Sagre e Feste Massarosa

martedì 31 Dicembre 2013

Veglione della solidarietà a Massaciuccoli. Una cena in compagnia per aiutare i centri “Ti ascolto” e “Le 5 spighe”

 

Un ultimo dell’anno all’insegna della buona tavola, della musica e della solidarietà, quello organizzato dal Gruppo Donatori Sangue “Fratres” Massaciuccoli e dalla Consulta Comunale del Volontariato del Comune di Massarosa.

Presso il Centro Ristoro “La Luna nel Lago” a Massaciuccoli, in uno splendido scenario naturalistico, il 31 dicembre sarà possibile festeggiare il nuovo anno con un gustoso menù tradizionale e contribuire con un piccolo ma significativo aiuto alle attività del Centro “Ti ascolto” di Massarosa e del Centro “Le 5 spighe” di Stiava.

Questo il ricco menù per tutti i gusti del Veglione 2013: tris di crostini, ravioli al salmone & pachino, tortelli caserecci, branzino al cartoccio, cotechino & lenticchie, tagliata di manzo&contorno, bomboloni caldi crema&cioccolata, panettone della tradizione,vino acqua spumante & caffè, il tutto accompagnato dall’intrattenimento musicale.

Il costo della cena a persona sarà di € 40,00 comprensivo del contributo di € 10,00 che ognuno, partecipando al veglione della solidarietà, darà in questo modo in offerta alle due associazioni di volontariato impegnate nell’aiutare quotidianamente le persone che si trovano in difficoltà.

E’ previsto uno sconto per le famiglie con bambini.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il seguente numero di cell. 345-9910623.

Il Veglione della Solidarietà, un modo di fare festa e stare insieme per salutare l’anno che è trascorso e brindare al nuovo con un messaggio importante di speranza per la nostra comunità.

 

 

 

Fonte: Comune di Massarosa

Eventi simili