Sagre e Feste Firenze
venerdì 14 Febbraio 2014
“Valentine’s Day for ANT”: la festa del cuore si fa solidale. Cena di beneficenza nella splendida cornice di Palazzo Borghese a Firenze
Si svolgerà venerdì 14 febbraio nella splendida cornice di Palazzo Borghese – in Via Ghibellina 110 a Firenze – l’evento Valentine’s Day for ANT, organizzato dalla Fondazione ANT Italia Onlus per raccogliere fondi per il servizio di assistenza socio-sanitaria domiciliare gratuita ai malati di tumore e i progetti di prevenzione oncologica. La serata verrà presentata dall’inedita coppia Veronica Maffei, Miss Simpatia 2012 e Stefano Baragli, presentatore e show man. Si tratta di un’occasione davvero unica per festeggiare il giorno dedicato all’amore all’insegna della solidarietà.
Gli ospiti saranno accolti con un aperitivo di benvenuto nella splendida Sala degli Specchi, a partire dalle 19.30. Seguirà una gustosa cena nella sala Galleria Monumentale con accompagnamento musicale degli allievi della Dance Permormance School e la partecipazione di Lisetta Luchini, che intratterrà gli ospiti con un medley di canti popolari e comicità toscana. A tutte le signore presenti verranno offerti omaggi generosamente donati dalla Profumeria Le Vanità.
L’evento ha ottenuto il sostegno di importanti partner come: Scuola orafa il Perseo, Bottega Orafa Paola Penko, Giulia Carla Cecchi, InVista, Alma Project, Silvano Labardi, Bianco Bouquet, Iuri Niccolai, Profumeria Le Vanità e Sonia Fortuna.
Si potrà partecipare alla serata con un’offerta minima di 45 euro. Tutti i fondi raccolti saranno devoluti a sostegno delle attività che ANT svolge a Firenze, Prato e Pistoia.
La struttura sanitaria della Fondazione ANT nella regione Toscana è composta da 8 medici, 4 infermieri e 2 psicologi.
Fonte: A.N.T. - Associazione Nazionale TumoriEventi simili
-
Fiera Paesana con mercato straordinario a Staffoli
Lunedì 2 ottobre a Staffoli si svolgerà la Fiera Paesana 2023 in Piazza Panattoni. Per l'occasione Leggi tutto
-
Festa del Vino Montescudaio Doc la 55^ edizione
Street food con i piatti tipici preparati dalle associazioni, musica live nelle vie del borgo Leggi tutto
-
Mostra del Disco a Prato
𝟒° 𝐌𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐃𝐈𝐒𝐂𝐎 𝐏𝐑𝐀𝐓𝐎 Domenica 8 Ottobre 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐋𝐎𝐂𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍 Hotel Datini, Viale Guglielmo Marconi n. 80 Leggi tutto
-
Gustatus, tutto il buono della Maremma in cinque giorni di festival
Cinque giorni per assaggiare tutto il buono della Maremma: dal 28 ottobre al 1° novembre Leggi tutto
-
XVIII Raduno Vele Storiche Viareggio: tutte le novità di un’edizione da record
Mancano poco più di due settimane al XVIII Raduno Vele Storiche Viareggio, imperdibile appuntamento con Leggi tutto
-
Casole Vintage
Per celebrare la giornata dedicata ai comuni insigniti di Bandiere Arancione del Touring Club Italia, Leggi tutto