Sagre e Feste Firenze

lunedì 28 Aprile 2014

“Un aperitivo per il Meyer”: al Soul Kitchen una serata per sostenere la ricerca

Un aperitivo per aiutare l’associazione ‘Noi per Voi per il Meyer’ a raccogliere fondi da destinare alla ricerca in sostegno dei bambini affetti da alcune forme di leucemia. Con questo obiettivo lunedì 28 aprile dalle 18, al Soul Kitchen di Firenze (via de’ Benci 34r), Enrica della Martira, finalista della terza edizione di Masterchef, tornerà ai fornelli per mettere a tavola tutti coloro che vorranno dare il proprio contributo.

 

“Oggi la Noi per Voi per il Meyer Onlus lancia una nuova sfida ai fiorentini e a quanti in questi anni hanno creduto nei progetti portati avanti dall’Associazione – afferma il presidente Pasquale Tulimiero – questo rappresenta un primo appuntamento per garantire il proseguimento della ricerca sulle chemioresistenze, fondamentale per tanti bambini.

Ringrazio Enrica – conclude Tulimiero – per questo grande atto di solidarietà e per l’affetto che dimostra per la nostra associazione, il Soul Kitchen per aver organizzato un aperitivo sociale per la Noi per Voi, nonchè Radio Firenze, partner dell’evento che ci ha aiutato nell’organizzazione. Ci auguriamo davvero di vedere una grande partecipazione”.

 

“Sono già arrivate molte prenotazioni ma ci auguriamo di avere il ‘tutto esaurito’ per una serata che si annuncia davvero molto speciale” Dichiara Vieri Calogero, gestore del Soul Kitchen “Siamo onorati di aiutare l’associazione “Noi per Voi per il Meyer” e, nel nostro piccolo, di poter contribuire ad un’iniziativa così importante mettendo a disposizione i nostri spazi e promuovendo le attività dell’associazione”.

 

“Sono molto felice di prendere parte a questa serata che servirà a sostenere la ricerca a favore della cura dei bambini – spiega Enrica Della Martira finalista dell’ultima edizione del programma Masterchef – il Meyer è un’eccellenza della nostra città conosciuta nel mondo. Da fiorentina sono contenta di mettere al servizio di questa realtà ciò che fino a poco tempo fa era soltanto un hobby.”

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili