Sagre e Feste Vita notturna Spettacoli Forte dei Marmi
mercoledì 25 Dicembre 2013
Tutto pronto per vivere un magico ‘Natale in Capannina’ con il nuovo aperitivo “That’s Amore” e il live show di Fiordaliso
Al termine di un 2013 che ha affascinato, emozionato ed entusiasmato, la magia delle festività scenderà dolce come neve sul locale più longevo al mondo. La notte del 25 dicembre partiranno così, come per incanto, gli eventi natalizi che accompagneranno La Capannina fino al 5 gennaio 2014.
L’appuntamento ‘Natale in Capannina’, un must da ben 36 anni, comincerà regalando a tutti gli amanti del locale l’aperitivo ‘That’s Amore’, nuova formula curata da Davide Campinotti che unisce la qualità della cucina italiana alla tradizione di un locale storico come La Capannina di Franceschi. Durante l’aperitivo, che avrà inizio alle ore 19,30, musica con il deejay Jacopo Corazza Fantoni, in un contesto di puro divertimento!
Nella seconda parte della serata il locale accoglierà un mito degli anni Ottanta e della musica italiana: Fiordaliso. La cantante piacentina si cimenterà in un travolgente spettacolo in stile “Sapore di mare”, ripercorrendo le hit più celebri e cover tutte da ballare! Per la notte di Natale ovviamente non mancherà il deejay set a cura dei deejay Stefano Natali e Stefano Seppia. Al Pianobar il richiestissimo Stefano Busà.
“Natale in Capannina è un appuntamento che fa parte della tradizione da oltre trent’anni” afferma con soddisfazione il Patron del locale Gherardo Guidi. “La mia Famiglia ci tiene ad augurare a tutti un felice Natale e vi aspetta numerosi per tutti gli appuntamenti delle festività”.
Per il 31 dicembre è infatti programmato l’attesissimo show di Jerry Calà: precederlo il coloratissimo Brazilian Show che durante la cena di gala intratterrà e divertirà il pubblico in attesa del countdown verso il 2014… Per info e prenotazioni: 0584.80169/ 366.6608407.
Fonte: Ufficio Stampa
Eventi simili
-
Mostra Mercato dell’Artigianato a Sorano
Dal 13 al 21 agosto a Sorano (Gr) si svolgerà La Mostra Mercato dell'Artigianato. Il mercatino Leggi tutto
-
Fiera di Ferragosto sull’Abetone
Dal 13 al 16 agosto all'Abetone si svolgerà la Fiera di Ferragosto. Un mercatino di oggettistica, Leggi tutto
-
Sagra dell’Acquacotta a Santa Fiora
Dal 12 al 21 di agosto a Santa Fiora (GR) si svolgerà la Sagra dell'Acquacotta Leggi tutto
-
Il Ferragosto 2022 al Bagno degli Americani
Si avvicina un altro grande appuntamento dell'estate 2022 al Bagno degli Americani: è la serata Leggi tutto
-
Borgo Incantando a Montecatini Val di Cecina
Domenica 21 agosto a Montecatini Val di Cecina si svolgerà il Borgo Incantando, il Festival Leggi tutto
-
Vintage Festival a Castiglion Fiorentino
Dal 12 al 15 di agosto a Castiglion Fiorentino (AR) si svolgerà il Vintage Festival. Al Leggi tutto