Sagre e Feste Bagno a Ripoli
da sabato 15 Marzo 2014 a sabato 15 Novembre 2014
Trekking Polisportiva Rugiada: programma 2014 con il patrocinio del Comune di Bagno a Ripoli
Il Comune di Bagno a Ripoli ha concesso il proprio patrocinio all’Associazione Polisportiva Rugiada, per il programma delle Attività Trekking 2014, organizzato in collaborazione con Cai Sottosezione di Pontassieve “Romano Pini” e Gruppo Trekking di Bagno a Ripoli, in considerazione del loro significato culturale.
Programma:
– sabato 15 marzo – Anello di Panzano (Greve in Chianti)
– sabato 12 aprile – Anello di San Donato in Collina (Bagno a Ripoli)
– sabato 10 e domenica 11 maggio – La Calla (Casentino)
– sabato 14 giugno – Doganaccia-Lago Scafaiolo (Montagne Pistoiesi)
– sabato 27 settembre – Saltino– assanera (Pontassieve)
– sabato 18 ottobre – Parco Migliarino–San Rossore (Pisa)
– sabato 15 novembre – Sentiero della Memoria (Rufina – Pontassieve)
Per partecipare occorre avere la tessera della Polisportiva Rugiada 2014 e la tessera Uisp 2014. Si consiglia di prenotare l’escursione con un anticipo di almeno 10/15 giorni prima della data prevista.
Informazioni e prenotazioni: cell. 320 2616045, info@polisrugiada.org. Solo informazioni: Call Center Linea Comune, tel. 055.055, da lunedì a sabato, ore 8-20.
Eventi simili
-
Sagra della Miseria: ogni weekend di giugno al Colle Alta i sapori della tradizione Toscana
Colle di Val d’Elsa si prepara ad accogliere uno degli appuntamenti più amati della tradizione Leggi tutto
-
Mercato di qualità a Cascina
Domenica 31 maggio, a Cascina (PI), arriva il Mercato di qualità. Tutto il giorno, dalle 9 Leggi tutto
-
Fashion in Flair, mostra mercato artigianato Italiano alle Serre Torrigiani
Nuovo appuntamento, sabato 23 e domenica 24 maggio, alle Serre Torrigiani di Firenze, con la Leggi tutto
-
Nasce la Challenge Eroica Juniores: due giorni di ciclismo internazionale tra Siena, Montalcino e le strade bianche della Toscana
La VI Eroica Juniores – Coppa Andrea Meneghelli compie un salto di dimensione e diventa Leggi tutto
-
Riapre il Flò Firenze, la terrazza dei fiorentini diventa Botanical Terrace
Riapre il Flò, uno dei luoghi più riconoscibili della città, oggi ripensato come una Leggi tutto
-
Tutto pronto per la tradizionale Fiera del Corpus Domini a Empoli
Torna la tradizionale “Fiera del Corpus Domini” e la città di Empoli si sta Leggi tutto



