Sagre e Feste San Giovanni Valdarno

domenica 16 Novembre 2014

Tornano le “Vie del cioccolato”. Una giornata dedicata all’alimento più goloso

"Vie del cioccolato", edizione 2014 a San Giovanni Valdarno (AR)

“Vie del cioccolato”, edizione 2014 a San Giovanni Valdarno (AR)

Torna anche quest’anno l’appuntamento di novembre con la domenica all’insegna del cioccolato.

L’iniziativa che si terrà domenica 16 novembre nelle vie del centro storico della città a partire dalle ore 10.00 fino alle 20.00 è organizzata dal Centro Commerciale Naturale “Vie di San Giovanni”, in collaborazione con la Pro Loco “R. Costagli” e con il contributo dell’Amministrazione Comunale di San Giovanni Valdarno,  della Banca Credito Cooperativo Valdarno e della Camera di commercio di Arezzo.

Ad allietare la domenica autunnale sangiovannese saranno dolci al cioccolato, cioccolatini, crepès e tantissime golosità per tutti i gusti e per tutte le età realizzati da cioccolatieri artigiani prvenienti da tutta la provincia di Arezzo.

Oltre alle prelibatezze che si troveranno lungo Corso Italia, sin dalla mattina nei Larghi Arnolfo di Cambio e Masolino da Panicale si terrà la Fiera Antiquaria, in Via Garibaldi il Mercatino dell’Arte del Creare e nel pomeriggio i negozi del Centro Commerciale Naturale resteranno aperti.

«Domenica torna ‘Le Vie del Cioccolato’, una delle iniziative più attese dell’anno soprattutto dai più piccoli. Un’occasione per un’uscita con la famiglia per gustare buon cioccolato e fare acquisti in centro». Ha affermato il Sindaco Maurizio Viligiardi.

«Un’occasione per trascorre piacevoli momenti di relax passeggiando tra le prelibatezze del cibo degli dèi». Sottolinea Valentina Patane’, Responsabile di Confesercenti del Valdarno.

«Domenica pomeriggio i negozi saranno tutti aperti  – Ha dichiarato Mauro Cerruti, coordinatore del Centro Commerciale Naturale, Vie di San Giovanni  – e quindi i visitatori  potranno approfittare  dell’evento per fare shopping ed acquistare i primi regali natalizi o semplicemente  dei capi per il cambio di stagione». 

Fonte: Comune di San Giovanni Valdarno

Eventi simili