Sagre e Feste Firenze
venerdì 1 Novembre 2013
“The Big House Party”: il Circo Nero torna all’Obihall
Sì, manca poco a quello che per noi rappresenta “Il Circo di tutti i Circhi”.
Il 6 dicembre il Circo Nero tornerà nella “nostra” bellissima Firenze, dove viviamo e da dove partiamo tutte le volte. Dal 2008 ogni anno ci ritroviamo, in quello che per noi è sempre stato “TeatroTenda”, per festeggiare con un ennesimo sold out.
6 anni in cui abbiamo chiamato a raduno la sempre più gremita cerchia di followers del Circo, per raccontarsi una nuova entusiasmante storia e scrivere un nuovo capitolo di questo magico libro. Il tutto ballando e ridendo fino a tarda notte…
Una notte in cui chiamiamo a raccolta tutte le persone conosciute durante il nostro vagabondare tra l’Italia e l’estero. Sono già tanti quelli che hanno detto “ci saremo” tra gli amici di Cipro, della Puglia, Follonica, Ibiza, Formentera, Londra, Napoli, Barcellona, Roma e le tante altre città dove ci siamo divertiti.
Come tutti gli anni mille rose rosse passeranno di mano in mano. Qualcuno nei camerini – come tutti gli anni – ne metterà una nella tasca della giacca, stando attento a non sciuparla, e la porterà a casa a seccare per ricordare questo circo.
…E poi ci siete VOI.
Allora ci fermeremo a guardarvi a bocca aperta, prima che la nostra bellissima Donna Cannone ci mandi a letto, stanchi e felici.
questo è il Circo Nero !
…e a FIRENZE vi aspettiamo!
*Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata.
INFORMAZIONI:
apertura ore 22 – dalle ore 22.30 “Le Petit Cirque Noir”
inizio show CIRCO NERO ore 23.30
Obbligatorio Dress Code Circo Nero, il Circo con Stile
Estremamente consigliata la prevendita. Come tutti gli anni si prevede l’esaurito già settimane prima
Attenzione: a chi acquista la prevendita ma non è in tema con lo spirito e il Dress Code della serata verrà restituito l’importo del biglietto.
COURTESY: a chi acquista il biglietto in prevendita ma non può all’ultimo momento partecipare gli verrà restituito il costo del biglietto, costo diritti prevendita esclusi, alla cassa entro le ore 24 della sera stessa.
PREVENDITE è Circuito Nazionale BOX OFFICE, e online su www.boxol.it oltre alla cassa presso Obihall, Firenze
Costo del Biglietto: 30 euro (comprensiva di Welcome Drink)
CIRCONERO.COM
FACEBOOK: CIRCONERO Fanclub
Eventi simili
-
Wine&Siena a Santa Maria della Scala
Sei occasioni di fare approfondimento, di scoprire vini e particolari poco conosciuti grazie ai percorsi Leggi tutto
-
Dalle terre confiscate alla mafia le arance della legalità tornano a Bagno a Ripoli
Dove un tempo regnava l’illegalità, oggi crescono arance biologiche che danno linfa ad un’economia locale Leggi tutto
-
I love Vintage Market: la passione per vintage e artigianato a The Social Hub Firenze
L’amore è il motore dell’universo, “move il sole e l'altre stelle” come diceva il Sommo Leggi tutto
-
Cantuccio classico di pasticceria, concorso di pasticceria III edizione
Martedì 21 gennaio alle ore 11, presso il Neri Bellesi Bistrot di Calenzano (via di Leggi tutto
-
Festa di Sant’Antonio, torna la benedizione degli animali
Cani, gatti e animali dell’aia a raccolta. Torna a Bagno a Ripoli la benedizione degli Leggi tutto
-
Eventi del fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 in Toscana
Questo fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 Tempo Libero Toscana vi suggerisce qualche Leggi tutto