Sagre e Feste Spettacoli Montelupo Fiorentino

da giovedì 3 Luglio 2014 a giovedì 24 Luglio 2014

Teatro, cabaret, tango, canti popolari toscani e laboratori per bambini: il luglio del Circolo arci “Il Progresso”

E’ un programma vario e coinvolgente quello che il Circolo arci “Il Progresso” di Montelupo Fiorentino propone ai soci, per tutto il mese di luglio.
Tanti gli eventi che dalle 21,15 intratterranno il pubblico presso l’arena estiva di Piazza dei Continenti:teatro, cabaret, tango, canti popolari toscani e laboratori creativi per bambini.

 

Il cartellone si apre giovedì 3 luglio con il musical “L’isola che non c’è” della Compagnia Fantasia di Sovigliana e va avanti il 10 con lo spettacolo di cabaret “Ovvia si ride” con I’Ridabbestia. Ancora teatro il giovedì 17 con I soliti ignoti di Vinci che presentano lo spettacolo brillante amatoriale “E’ tutta una questione di corna”. Si passa poi alla sensualità argentina del tango venerdì 18, serata dedicata agli amanti di questo ballo intrigante e passionale.
Martedì 22 invece arriva il “Teatrocirco” a cura del Circololiberatutti, spettacolo divertente in stile circense per grandi e piccini. A fine mese il 24 luglio ancora teatro amatoriale e il 31 canti popolari toscani presentati dal Coro Cantatorri di Scandicci.

 

Saranno inoltre attivi laboratori per bambini da 5 a 10 anni le serate di martedì 15 e 29 luglio
Per informazioni: Circolo arci “Il Progresso” Montelupo, telefono 0571 913019

 

Fonte: Arci Empolese valdelsa

Eventi simili