Teatro Borgo a Buggiano

da martedì 28 settembre 2021 a mercoledì 29 settembre 2021

Teatro a settembre a Borgo a Buggiano con Trrrumpete e Occhi nel Vento

28 SETTEMBRE | TRRRUMPETE!
Ore 21:00 Piazza del Grano – Borgo a Buggiano (PT)
Tino Tino Tintin, il protagonista della storia, è un bambino con il sogno di diventare un grande percussionista ,ogni cosa che tocca, che vede, che sente, per lui diventa ritmo e si trasforma in musica. Nonostante il volere della famiglia, che preferirebbe vederlo muratore, meccanico o giardiniere…Tino Tino Tintin dimostrerà a tutti come con la passione e la determinazione si possano realizzare i propri sogni.

29 SETTEMBRE | OCCHI NEL VENTO
Ore 21:00 Piazza del Grano – Borgo a Buggiano (PT)
Occhi nel vento tratta la storia di un piccolo gigante, uno dei tanti bambini non vedenti che da millenni attraversano il mondo grazie alla loro fragilità e alla loro dolcezza. Tra sonorità e azioni, ascolti e apparizioni, sussurri e rumori, i quattro attori, porteranno il piccolo pubblico all’interno di un viaggio sonoro che gli permetterà di immergersi in quell’universo nascosto dove i ciechi ne sono i protagonisti assoluti.
E sarà grazie alla saggezza dei sensi che tutti i partecipanti potranno almeno per un momento cambiare vestito ed entrare in quello di un altro, immergendosi, comprendendo, vivendolo direttamente.

Per informazioni:
Via Montebello 91/a – Montecatini Terme (PT) | +39 334 131 0282

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili