Teatro Pomarance

martedì 30 Aprile 2024

Before The Sky il nuovo lavoro del Collettivo APES al Teatro de Larderel

Martedì 30 aprile, ore 21:15 al Teatro de Larderel di Pomarance il Collettivo APES presenta una prova aperta del nuovo lavoro BEFORE THE SKY, concerto performativo in tre movimenti che coniuga corpo, voce e musica elettronica.

Performance sonora che racconta il viaggio che dalla Terra porta all’Universo e, attraverso un linguaggio poetico ed evocativo, parla di distanze: le distanze che ci separano, quelle che ci uniscono, quelle che ci allontanano da noi stessi e quelle che ci permettono di vederci o riconoscerci.

BEFORE THE SKY, con Giuls Paoli e Davide Salvadori per la regia di Ilaria Bellucci, è il secondo frutto del progetto partecipativo DISTANCE, nato dopo il lockdown come riflessione proprio sul concetto di distanza intesa sia come qualcosa di difficile e traumatico, sia come risorsa che ci differenzia gli uni dagli altri rendendoci unici, e permettendo di elaborare vissuti, ricordi, esperienze.
Una sperimentazione tra linguaggio del corpo, musica elettronica, nuove tecnologie e videoarte che lascia ampio spazio all’improvvisazione.

Biglietto unico 5 €

Prevendita online su liveticket.it e il giorno di spettacolo presso la biglietteria del teatro dalle ore 20.00.

Prenotazione biglietti tramite mail a prenotazioni@officinepapage.it, tramite chiamata o messaggio al numero 334.2698007.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili