Sagre e Feste Vinci
mercoledì 13 Settembre 2017
Sul green per la vita: il Progetto Agata Smeralda al Golf Bellosguardo all’insegna della solidarietà

Agata Smeralda Charity Golf Cup 2017
L’incantevole green del Golf Bellosguardo di Vinci è pronto per accogliere il primo trofeo Agata Smeralda Charity Golf Cup 2017 che si terrà il 13 Settembre p.v con shot gun alle ore 17:00.
I partecipanti alla gara si batteranno con bastoni e palline per aggiudicarsi i premi gentilmente offerti dai seguenti sponsor: Pratesi Gioielli, Parafarmacia Dr.ssa Biondi, Pastificio Monti, Maciste Wine Bar, Pinzani abbigliamento uomo e Ottica Europa di Empoli, Susini Assigest di S.Croce sulll’Arno, mentre il gadget dedicato donato da Start3K di Firenze, la serata proseguirà in convivialità nel ristorante del club house.
Le donazioni raccolte saranno devolute ad ulteriore sostegno del progetto a favore della Siria avviato con l’evento del 13 Giugno u.s.
Il Progetto Agata Smeralda ,associazione fiorentina che svolge il suo operato da più di venticinque anni con adozioni a distanza in varie parti del mondo, non rimane inerte davanti ad altri strazianti “scenari umani” e di recente la maggiore attenzione si è focalizzata sulle due emergenze umanitarie più drammatiche: il terremoto del Centro Italia e la guerra in Siria.
L’associazione, grazie ai suoi sostenitori ha già raccolto e donato al presidente della Caritas Siriana Mons.Antoine Audo Sj. € 101.000,00, il quale si adopera per garantire l’incolumità fisica di bambini, donne e anziani, assicurare l’assistenza sanitaria e ricercare soluzioni durevoli per le persone che hanno perso tutto.
Per ulteriori informazioni sui progetti sostenuti dall’associazione visita il sito: www.agatasmeralda.org
Fonte: Agata Smeralda OnlusEventi simili
-
La Mostra Mercato del Disco debutta ai Gigli
Arriva nel fiorentino un appuntamento imperdibile per tutti i collezionisti e gli amanti della musica Leggi tutto
-
Quarrata Street Food e Notte Gialla 2026
QUARRATA STREET FOOD Dove: Piazza Risorgimento - Quarrata Quando: 12 - 13 - 14 GIUGNO dalle 18:00 Leggi tutto
-
Luglio Bambino 2026 a Campi Bisenzio
Troppe Mani, Milli Scintillina, Gigagelato e il Gatto sproratore: sono alcune delle mascotte - nate Leggi tutto
-
Ponte a Ema celebra il 90° anniversario del trionfo di Gino Bartali al Giro d’Italia 1936
Il 13 e 14 giugno, Ponte a Ema ospiterà un’edizione straordinaria dedicata al 90° anniversario Leggi tutto
-
Di corsa nel verde, torna la 6° Campestre Parco di Mondeggi
Domenica 14 giugno, la gara e la non competitiva da 10 Km e la passeggiata Leggi tutto
-
Ricordando Ginettaccio, appuntamento con la 77esima Coppa 6 Martiri
L’associazione A.S.D.S.S. Aquila organizza per domenica 14 giugno la 77esima Coppa 6 Martiri, gara ciclistica Leggi tutto



