Sagre e Feste Spettacoli Arezzo

martedì 31 Dicembre 2013

Si aggiunge Luca Agnelli a The Village, la grande festa di Capodanno firmata Officina7, Memorabilia, G6 e Betty Page

Si aggiunge Luca Agnelli al ricchissimo cast di The Village, il un nuovo concept ideato e organizzato da Memorabilia, Officina7, G6 e Betty Page, quattro crew consolidate nel mondo dei locali notturni aretini e da sempre sinonimo di qualità, per un ultimo dell’anno diverso da tutti gli altri. Due aree collegate per tutta la sera tra loro da navette gratuite formano un polo del divertimento per tutti i gusti e le età, pensato appositamente per salutare il vecchio anno e quello che verrà, senza bisogno di grandi spostamenti o di mettersi alla guida dopo cena. Si parte alle 21 presso i locali dell’ex Sugar Reef Musicology che ospiterà il Ristorante degli Eventi, il cenone di gala con spettacolo e a seguire happy music live & dj disco, mentre dalle 22 diventa protagonista il Teatro Tenda, la nuova struttura multifunzionale del Comune di Arezzo, accanto al centro commerciale Setteponti, con un party esplosivo tra musica, allestimenti e tanto divertimento per il pubblico più giovane. Ma non è finita, perchè dalle 2.30 ecco Fuori orario, l’after party all’Officina7 per gli infaticabili della notte, che si protrarrà fino al mattino con assoluto protagonista Luca Agnelli, il dj toscano, ma anche producer e remixer in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi,  sperimentando sempre nuovi percorsi e reinventando nuovi linguaggi musicali. Eclettico, creativo, curioso, coinvolgente, dallo stile inconfondibile, trasmette passione ed adrenalina. Nei suoi set manipola, trasforma, contamina i suoni alla ricerca delle infinite combinazione possibili sfidando canoni e pregiudizi, giocando sapientemente con la tecnologia e tutto quello che gli permette di creare e rielaborare la musica. Non ama porre confini al proprio suono catalogandolo in un unico genere, ma si percepiscono facilmente le sue radici house, fortemente influenzate dalla techno e deep più contemporanea. Nel suo curriculum vanta esibizioni nei più importanti club d’Europa come Cocoricò, Magazzini Generali, Cocoon, Guendalina,  Boothaus, Amnesia, Penelope, Egg, Gazgolder e molti altri. È inoltre il fondatore di Etruria beat records, label internazionale che ha prodotto artisti del calibro di tINI, Martinez, Federico Molinari, dj Wild, Gel Abril, Lee Van Dowski, Re.You, Pirupa, Yaya, Arnaud Le Texier, Tennis e molti altri.

Tutto in una notte, tutto un villaggio in festa dunque, per una formula all inclusive anticrisi: tutte le aree prevederanno open bar, braccialetto accesso ai due siti, parcheggio e navette gratuite nell’area connessa e andata e ritorno dal centro di Arezzo.

Info:
Cenone di Gala: 75,00 € comprensive di open bar, parcheggio, navette all’interno del Village, e braccialetto per accesso a tutte le aree (Sugar Reef e Teatro Tenda)

Solo Ingresso Teatro Tenda: 40,00 € comprensive di open bar, parcheggio, navette all’interno del Village e braccialetto per accesso a tutte le aree, compresso l’After Party con Luca Agnelli

Per info e prenotazioni:

Tel. 0575 370338 – 3456903828 – 3391876729 – 3400004481 -3493612698 – 3343334227 – 3384138487 – 3924031562

La locandina

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili