Sagre e Feste Teatro Vinci

sabato 8 Marzo 2014

Rassegna “Risvegli di Primavera” a Vinci: Festa della Donna tra un aperitivo e lo spettacolo teatrale della Compagnia Unicorno

Continua la rassegna RISVEGLI DI PRIMAVERA alla Casa del Popolo di Vinci, organizzata dall’Associazione Civile Casa del Popolo, in collaborazione con le compagnie teatrali UNICORNO e I SOLITI IGNOTI DA VINCI ed il patrocinio di altre associazioni locali.

SABATO 8 MARZO, un appuntamento da non perdere per festeggiare in allegria la FESTA DELLA DONNA.

Vi aspettiamo al Salone Incontri della Casa del Popolo di Vinci, via R. Fucini 24, per una ghiotta APERICENA CON SPETTACOLO TEATRALE!

Dalle ore 20 alle ore 21: ingresso apericena, con gustoso menù.

Ore 21.30: inizio spettacolo.

Lo spettacolo:

La Compagnia Unicorno è lieta di presentare “DA GIOVEDÌ A GIOVEDÌ”, commedia brillante e scoppiettante in 2 atti di Aldo De Benedetti, ambientata negli anni ’50. Regia di Fabiola Veracini

La trama:

Per una sola volta nella vita, la giovane e graziosa Adriana si lascia andare ai propri sogni di romanticismo, complici un film d’amore appena visto, un marito cinico ed egoista, e una lampada accesa nella notte. Un gioco innocente e privo di malizia, si trasforma però in una serie incontrollata di equivoci bizzarri, che si susseguono uno dietro l’altro, precipitando in un finale a sorpresa decisamente inaspettato.

L’energia, l’affiatamento, il ritmo serrato e la concatenazione irrefrenabile degli eventi, fanno di questa commedia (in perfetto stile “De Benedetti”) uno spettacolo gradevole e brioso, attualissimo e adatto ad ogni genere di pubblico.

Al fianco di Adriana, si avvicendano sul palcoscenico personaggi effervescenti e imprevedibili: una madre fin troppo moderna; un marito tutto d’un pezzo; un investigatore privato trasformista; un segugio infallibile e romantico, disgustato dal proprio lavoro. L’immancabile cameriera chiacchierona fa da perfetta cornice al cast, aumentando senza volere i fraintendimenti.

Prezzo apericena + spettacolo € 10. È consigliata e gradita la prenotazione al n. 335 5781893

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili