Sagre e Feste Staffoli
da venerdì 18 Ottobre 2013 a domenica 20 Ottobre 2013
Quinta edizione per la Sagra dell’Arrosticino Abruzzese a Staffoli
Per il 5° anno consecutivo ritorna a Staffoli il 18, 19 e 20 ottobre la Sagra dell’Arrosticino Abruzzese. Gustosi spiedini di carne di pecora che arrivano direttamente dalla provincia di Pescara , cotti sulle apposite “furnacelle” da cuochi abruzzesi.
I locali dove si svolge la sagra sono al chiuso e al bisogno riscaldati.
Troverete inoltre menù alternativi per tutti i gusti.
Il sabato sera musica folk e intrattenimento magico, domenica a pranzo ascolterete musica di cantautori italiani con Giuliano e Albachiara.
Ampio parcheggio.
Orario apertura stand gastronomici:
18/10 ore 19.00
19/10 ore 19.00
20/10 ore 12.00 e ore 19.00
Tante sorprese dal venerdì sera alla domenica con percorsi soft-air,laser tag per bambini e ragazzi,corsa cicloturistica, rievocazioni storiche militari, mercatino artigianale,ect.
Eventi simili
-
Il cammino della Salvezza, scene tratte dai Vangeli l’evento si conclude con cena a buffet e concerto
Il 1 di aprile presso la Pieve di S. Giovanni De., ex Compagnia Corpus Domini Leggi tutto
-
MIDA, l’87°Mostra Internazionale dell’Artigianato alla Fortezza da Basso
Tutto è pronto per MIDA, la Mostra Internazionale dell’Artigianato, organizzata da Firenze Fiera in collaborazione Leggi tutto
-
Il 2 aprile passa da Montespertoli per tanti eventi sul territorio
La camminata di domenica scorsa a Montespertoli, organizzata dall’Associazione Commercianti, è stata un successo ed Leggi tutto
-
Domenica delle Palme e Via Crucis, modifiche alla circolazione veicolare
Domenica 2 aprile e domenica 7 aprile 2023 si svolgeranno alcune Processioni che attraverseranno alcune Leggi tutto
-
Feste di Maggio
Dal 30 Aprile al 1 Maggio 2023 ad Asciano ci saranno le Feste di Maggio: a Leggi tutto
-
Festa del Carciofo a Chiusure
La primavera nelle Crete senesi si preannuncia frizzante! Tanti saranno gli eventi dedicati alla scoperta Leggi tutto