Sagre e Feste Larciano
domenica 1 Dicembre 2013
Porciano e i sapori del Natale presso l’Area Verde
Domenica 1 dicembre a Porciano nel comune di Lamporecchio (PT) si svolgerà “Porciano e i sapori del Natale” presso l’Area Verde con un mercatino di Natale.
La giornata è ricca di eventi a partire dal mercatino natalizio dove potrete anche osservare i mestieri di un tempo, potrete visitare la Chiesa di San Giorgio con l’allestimento del presepe e il Museo di Arte Sacra.
Potrete fare dei giri in carrozza per le vie del paese e il pomeriggio potrete visitare “Il Villaggio di Babbo Natale un luogo incantato dove i bambini potranno scrivere la letterina a “Babbo Natale” e ricevere un piccolo dono.
Nel pomeriggio ci sarà musica itinerante con i Piazaroi provenienti dal Trentino che vi intratterranno con canti tradizionali e natalizi.
Fonte: www.porciano.itEventi simili
-
Di corsa nel verde, con la 5° Campestre di Mondeggi
Tutti di corsa nel verde di Mondeggi. Si svolgerà domenica 18 maggiola 5°edizione della corsa Leggi tutto
-
Walls and Wine: aperitivo sulle Mura tra arte e cultura
La storia del territorio si intreccia con i saperi enogastronomici per creare un binomio unico: Leggi tutto
-
Fuori due giorni di festa tra danza, drag performance, musica e incontri culturali
Un festival per rompere il silenzio, per danzare sulle macerie di un presente opprimente, per Leggi tutto
-
La Festa del Pesce al Parco di Serravalle
Nei giorni 22-23-24-25 maggio al Parco di Serravalle a Empoli si svolgerà La Festa del Leggi tutto
-
Mercatino Regionale Francese in piazza Napoleone a Lucca
Il Mercatino Regionale Francese, con i suoi profumi, sapori e colori d’oltralpe torna a Lucca Leggi tutto
-
Lo Zoo Luminoso al Parco Mariambini di Empoli
Allestimenti in corso d'opera per la grande inaugurazione dello Zoo Luminoso: un evento unico nel Leggi tutto