Sagre e Feste Carrara
da venerdì 22 Novembre 2013 a domenica 24 Novembre 2013
Mondo Caccia: salone della caccia tradizionale e sostenibile
Mondo Caccia è una rassegna specializzata dedicata a chi crede nel contatto vero con la natura. Tre giornate ricche di occasioni e di incontri dove le tecniche di caccia saranno trattate in un quadro sostenibile.
La possibilità di guardare all’attività venatoria in modo nuovo scoprendo gli stretti legami con un artigianato vero ed essenziale, l’occasione di momenti didattici e di informazione.
A Mondo Caccia sarà possibile trovare il necessario per un cacciatore moderno e appassionato che conosce la fauna ed ama l’ambiente.
I migliori esperti del settore renderanno partecipi delle tecniche di caccia i visitatori; i numerosi negozi permetteranno di acquistare le ultime novità in commercio, o quanto di più tradizionale, offrendo irripetibili offerte.
Una bottega del gusto assieme a originali rassegne d’arte, a momenti di scambio per collezionisti, daranno a questi giorni il sapore vero della caccia.
Fonte: www.mondocacciaexpo.it
Eventi simili
-
Una notte a Santo Pietro
Sabato 9 luglio il centro storico medievale di Santo Pietro Belvedere si veste a festa Leggi tutto
-
Ma la Notte si! tra musica, teatro e cinema nell’area verde dietro la sede comunale di Capannori
Prosegue con grande successo di pubblico la rassegna “...Ma la notte si’!” nel grande spazio Leggi tutto
-
Venti anni di Corri la Vita
CORRI LA VITA compie VENTI ANNI e celebra questo traguardo tornando a correre per Leggi tutto
-
Cena nel Borgo sotto Torri e Stelle, in Via Lante a Vicopisano
Torna la cena nel borgo sotto torri e le stelle, il 14 luglio, in Via Leggi tutto
-
Le Notti bianche in piazza a Grassina
Tornano le Notti bianche a Grassina. Doppio appuntamento mercoledì 6 e mercoledì 13 luglio con Leggi tutto
-
A veglia sulle aie di Montespertoli con l’Azienda Agricola Ammirabile
Aie, cortili e cantine riaprono per accogliere l'undicesima edizione di "A veglia sulle aie di Leggi tutto