Sagre e Feste Empoli
domenica 2 Aprile 2023
Mercato straordinario nella zona sportiva, modifiche a sosta e transito
Domenica 2 aprile 2023 nella zona sportiva dello stadio comunale ‘Carlo Castellani’ si terrà il mercato settimanale straordinario che precede la Pasqua. Tante le proposte di generi alimentari, extra alimentari e prodotti agricoli di stagione.
Ecco quali saranno le modifiche temporanee alla viabilità nella zona.
NEL DETTAGLIO – Dalle 5 del mattino alle 14.30 e comunque fino al completo spazzamento meccanico delle strade, nel giorno 2 aprile 2023, in via Bisarnella, parcheggio interno lato viale Petrarca, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata di tutti i veicoli eccetto mezzi operatori del commercio su area pubblica autorizzati; via Bisarnella ambo i lati del tratto compreso tra il viale Petrarca e il viale delle Olimpiadi, ivi compresa l’area laterale di destra adibita a parcheggio (con accesso esclusivo da via Dino Compagni), divieto di transito e divieto di sosta con rimozione coatta di tutti i veicoli eccetto mezzi operatori del commercio su area pubblica autorizzati, ed eccetto i veicoli di proprietà Vigilanza Privata e dei residenti e autorizzati, con esclusione dell’orario di chiusura per la pulizia delle strade.
In via delle Olimpiadi, ambo i lati del tratto compreso tra via Bisarnella e via De Coubertin, ivi compresa l’area laterale di destra adibita a parcheggio e l’area laterale di sinistra, con accesso da via della Maratona, adibita a parcheggio, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto mezzi operatori del commercio su area pubblica autorizzati; via della Maratona, ambo i lati del tratto compreso tra via di Barzino e il viale delle Olimpiadi eccetto area laterale di destra, con accesso da via di Barzino, adibita a parcheggio, divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata, eccetto mezzi operatori del commercio su area pubblica autorizzati.
Mentre in via Dino Compagni, tratto compreso tra via Dino Compagni e via Parini, sarà posto il divieto di accesso, eccetto mezzi autorizzati, obbligo direzione a sinistra.
Le disposizioni che entreranno in vigore non saranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta.
La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti disposti con il presente provvedimento, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.
A questo link bit.ly/3KgvgrX è possibile consultare l’ordinanza 206 di mercoledì 29 aprile 2023.
Fonte: Ufficio StampaEventi simili
-
Festival della birra artigianale toscana all’Ultravox Firenze
Da venerdì 9 a domenica 11 giugno, Ultravox Firenze, lo spazio estivo del Parco delle Leggi tutto
-
Le colture d’eccellenza sui banchi del Mercatale in Empoli
Dopo la breve pausa, ecco che tornano le colture d’eccellenza sui banchi del mercato agroalimentare Leggi tutto
-
L’Incantaborgo il Festival di Arti di Strada
Il Festival di Arti di Strada L'Incantaborgo che si svolgerà a Sinalunga dal 14 al Leggi tutto
-
Sagra del Ranocchio al Circolo ARCI di Martignana
Al Circolo ARCI di Martignana, frazione del comune di Empoli, si svolgerà la Sagra della Leggi tutto
-
Bucolica, torna Open Farm
Raccontare il mondo rurale in maniera contemporanea, avvicinare la città alla campagna e fornire spunti Leggi tutto
-
Online i biglietti per Mercantia: prezzi accessibili e grande ritorno degli abbonamenti
Manca poco più di un mese alla 35esima edizione di Mercantia, che quest'anno ha come Leggi tutto