Teatro Firenze

lunedì 24 Luglio 2023

Mammadimerda alla Limonaia di Villa Strozzi

Lo spettacolo Mammadimerda che doveva andare in scena il 5 di giugno alla Limonaia di Villa Strozzi, è stato rimandato causa previsioni meteo avverse. Lo spettacolo è stato rinviato al 24 luglio ore 21:15.

I biglietti rimangono validi per la nuova data

Chi fosse impossibilitato a partecipare potrà richiedere il rimborso entro e non oltre il 16/07/23 attraverso www.rimborso.info/

MAMMADIMERDA Live
Uno Spettacolo Esecrabile al Sole

Perché le donne di oggi sono sempre arrabbiate?Cosa è cambiato da quelle felicione degli anni ‘50?Le due autrici di Mammadimerda, al secolo Sarah Malnerich e Francesca Fiore, dopo l’incredibile successo primaverile che ha registrato ben 8 sold out in pochissimi giorni, annunciano il tour estivo: una fotografia della condizione femminile attuale, uno spettacolo esecrabile appunto, con un’operazione di satira sociale nelle stile comico e dissacrante che le contraddistingue. Nell’esilarante rito collettivo che Sarah e Francesca hanno costruito, vi condurranno per mano ma anche per occhi ed orecchie dal gender pay gap alle gocce intorno al lavandino. Le sentirete arrivare.

Prezzi:
Posto unico € 20,00

Presso:
La Limonaia di Villa Strozzi, Via Pisana, 77 – 50143 – Firenze

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

Organizzatore: P.R.G. srl

Portatori di Handicap:

Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente su prenotazione telefonica al numero 055/667566. Onde evitare problemi all’ingresso in teatro, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili