Sagre e Feste Teatro Arezzo

martedì 31 Dicembre 2013

L’ultimo dell’anno si tinge di giallo. Al Teatro della Bicchieraia un misterioso delitto su cui indagheranno i Noidellescarpediverse

 

L’ultimo dell’anno si tinge di giallo. Il teatro Bicchieraia di Arezzo sarà testimone di un misterioso delitto su cui indagheranno i Noidellescarpediverse con l’aiuto di tutto il pubblico presente. Per gli aretini ecco dunque la possibilità di salutare il 2013 a teatro, con un inedito spettacolo in programma martedì 31 dicembre alle 21.30 che permetterà di avvicinarsi al nuovo anno all’insegna del buonumore e del divertimento giocando, per una sera, a indossare i panni di un detective. Lo spettacolo sarà alternato da qualche degustazione di vino mentre, allo scoccare della mezzanotte, non mancheranno spumanti e panettoni per scambiarsi gli auguri e per brindare al nuovo anno.

 

«Questa serata – spiegano i Noidellescarpediverse, – è la nostra proposta per la città di Arezzo, a cui abbiamo deciso di offrire uno spettacolo all’insegna del giallo e del divertimento a prezzi bassissimi: metteremo in scena un’indagine divertente per salutare il 2013 comodamente seduti al caldo del teatro Bicchieraia».

 

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili