Sagre e Feste Firenze
da sabato 30 Novembre 2013 a domenica 1 Dicembre 2013
“Le piazze del cuore”: nelle principali città italiane si raccolgono fondi per salvare i bambini cardiopatici dei Paesi più poveri
Nuova iniziativa per la “Le piazze del cuore”, che avrà luogo sabato 30 novembre e domenica 1 dicembre nelle principali città italiane. Anche quest’anno i nostri volontari inviteranno il pubblico fare una piccola donazione, nei banchetti che allestiremo in circa 200 piazze; in segno di ringraziamento si potrà scegliere fra 3 regali davvero speciali.
Tutti i fondi che raccoglieremo saranno destinati al progetto “Cuore di bimbi” che ha l’obiettivo di salvare i bambini gravemente cardiopatici dei Paesi più poveri del Mondo.
Fonte: FondazioneEventi simili
-
Fiera Paesana con mercato straordinario a Staffoli
Lunedì 2 ottobre a Staffoli si svolgerà la Fiera Paesana 2023 in Piazza Panattoni. Per l'occasione Leggi tutto
-
Festa del Vino Montescudaio Doc la 55^ edizione
Street food con i piatti tipici preparati dalle associazioni, musica live nelle vie del borgo Leggi tutto
-
Mostra del Disco a Prato
𝟒° 𝐌𝐎𝐒𝐓𝐑𝐀 𝐃𝐄𝐋 𝐃𝐈𝐒𝐂𝐎 𝐏𝐑𝐀𝐓𝐎 Domenica 8 Ottobre 𝐍𝐔𝐎𝐕𝐀 𝐋𝐎𝐂𝐀𝐓𝐈𝐎𝐍 Hotel Datini, Viale Guglielmo Marconi n. 80 Leggi tutto
-
Gustatus, tutto il buono della Maremma in cinque giorni di festival
Cinque giorni per assaggiare tutto il buono della Maremma: dal 28 ottobre al 1° novembre Leggi tutto
-
XVIII Raduno Vele Storiche Viareggio: tutte le novità di un’edizione da record
Mancano poco più di due settimane al XVIII Raduno Vele Storiche Viareggio, imperdibile appuntamento con Leggi tutto
-
Casole Vintage
Per celebrare la giornata dedicata ai comuni insigniti di Bandiere Arancione del Touring Club Italia, Leggi tutto