Sagre e Feste Pisa
sabato 4 Gennaio 2014
La Befana del Vigile Urbano arriva in anticipo con i regali per i bambini ricoverati in ospedale
Come ogni anno la befana del Vigile Urbano è la prima ad arrivare. Un’iniziativa di solidarietà e di simpatia,che si ripete ormai da quattro anni, e che vede protagonisti i vigili urbani di Pisa e il Vespa Club.
Sabato 4 gennaio, a partire dalle 9.30, in piazza Garibaldi, seduta su una vecchia pedana dei vigili in uso negli anni ’60, la simpatica vecchina raccoglierà i doni per i bambini ricoverati in ospedale. Intorno vigili e vigilesse con divise d’epoca dirigeranno il traffico manualmente mentre sulla piazza faranno bella mostra i vecchi modelli del Vespa Club.
Alle 11.00 una delegazione del Vespa Club, con un “apino” rigorosamente d’epoca, e scortata da una pattuglia dei vigili, si dirigerà verso il Litorale per consegnare una parte dei regali alla Stella Maris, mentre un’altra pattuglia di Vigili consegnerà, aiutata dai clown-dottori, gli altri doni ad Oncologia Pediatrica al Santa Chiara
Fonte: Comune di Pisa
Eventi simili
-
Agosto ad Artimino, con la mostra I segni frontali e i Calici di Stelle
A Carmignano, agosto prende il via nei giardini di olivi della Rocca con “Calici di Leggi tutto
-
Calici di Stelle a Vinci
Mercoledì 10 agosto a Vinci si svolgerà Calici di Stelle. L'evento si terrà nel centro storico Leggi tutto
-
Calici di Stelle a Montespertoli
Mercoledì 10 agosto, per la notte di San Lorenzo, torna Calici di Stelle a Montespertoli Leggi tutto
-
A veglia sulle aie di Montespertoli in compagnia con il Podere Paglieri
Aie, cortili e cantine riaprono per accogliere l'undicesima edizione di "A veglia sulle aie di Leggi tutto
-
FirenzeGioca alla Fortezza da Basso
FirenzeGioca cresce e arriva alla Fortezza da Basso di Firenze, prestigiosa sede fieristica che ospiterà Leggi tutto
-
Festival del Pensiero Popolare e Palio di San Rocco
Dal 10 al 16 Agosto San Miniato si veste di FESTA e apre le porte Leggi tutto