Sagre e Feste Castelnuovo Berardenga

sabato 5 Aprile 2014

“Insieme siamo tanti per pulire Crete e Chianti”: giornata ecologica per prendersi cura del territorio a Castelnuovo Berardenga

Sabato ecologico a Castelnuovo Berardenga. Torna nel comune del Chianti “Insieme siamo tanti per pulire Crete e Chianti”, l’iniziativa green, in programma sabato 5 aprile, a partire dalle ore 8.30, a Castelnuovo Berardenga. La giornata di educazione ambientale, organizzata dalle associazioni locali con il patrocinio dell’amministrazione comunale, della consulta dell’Associazionismo e del Volontariato si svolgerà sull’intero territorio comunale, per prendersi cura della natura e promuovere il rispetto dell’ambiente. L’appuntamento prevede diversi punti di raccolta e dalle ore 10 a Quercegrossa, in Piazza Bachelet, si terrà il Mercatino dell’Artigianato a cura dell’Associazione “Sunrise”, per fare la spesa di Pasqua e farsi deliziare dalle tante specialità locali. Al termine della giornata ecologica, al circolo di Casetta, verrà offerto un pranzo a tutti i volontari che hanno partecipato alla raccolta dei rifiuti.

 

L’iniziativa partirà alle ore 8.30 in Piazza Marconi a Castelnuovo Berardenga; presso il Piazzale del Tondo a San Gusmè; presso l’Acqua Borra di Casetta; presso il Circolo Arci a Ponte a Bozzone e al circolo Polisportiva di Vagliagli. Per informazioni e per poter partecipare all’iniziativa è possibile telefonare al numero 3289190979.

 

Fonte: Comune di Castelnuovo Berardenga

Eventi simili