Sagre e Feste Viareggio
venerdì 20 Giugno 2014
Il Centro città di Viareggio festeggia la sua “Festa italiana by Conad”
Dopo il successo degli eventi passati, l’Amministrazione Comunale di Viareggio, in collaborazione con le attività del centro commerciale naturale e la Viva Communication, organizza, venerdì 20 giugno, “Festa italiana by Conad” in centro città.
Dalle 18.00, Piazza Cavour e le aree limitrofe saranno animate da un ricco cartellone di eventi reso possibile dal coinvolgimento dei cittadini, delle associazioni e dei singoli commercianti che parteciperanno con iniziative di animazione e allestimenti scenografici.
I negozi, le vie e le piazze saranno rigorosamente “vestite” a festa col tricolore: IperSoap, che ha inaugurato da pochi giorni il quinto e nuovo punto vendita nella centralissima Via Mazzini (dopo quelli di Via Battisti, Via Marco Polo, Via Aurelia e di Torre del Lago) tifa Italia e ha regalato 1000 Bandiere Tricolore alla Città che rallegreranno vie, piazze ed esercizi commerciali.
Power Sound (www.powersound.it/) , azienda leader nel settore audio e luci, metterà a disposizione tutto il suo know how per creare nuove e magiche atmosfere.
L’evento prenderà il via con la proiezione della seconda partita dell’Italia ai Mondiali del Brasile contro il Costa Rica sui grandi schermi televisivi dei bar del centro e per l’occasione verrà proposta un’ampia varietà enogastronomica, aperitivi, bevande, “spuntini” e a seguire saranno offerte cene tipicamente italiane.
L’inizio della “Festa italiana by Conad” è previsto intorno alle 20.30, con il saluto dell’Assessore Andrea Strambi pronto a dare il benvenuto ai tanti artisti e compagnie che porteranno allegria e divertimento in questo evento unico in Versilia.
A seguire, punti musica e dj set, film italiani, intrattenimenti per bambini, spettacoli, performances, artisti di strada, street band, scuole di ballo, mostre ed esposizioni di “Fiat 500”, “Vespa” e moto, il meglio della produzione storica italiana.
Il centro Commerciale naturale presenterà il mercatino dell’artigianato con prodotti delle arti e mestieri nazionali
Non mancheranno le migliori Associazioni del territorio. Artisti di strada e animatori per bambini si esibiranno ‘a cappello’ e saranno gli spettatori a dare valore agli spettacoli attraverso la propria generosità.
Poi il via alla lunga maratona di shopping nei negozi e banchi racchiusi fra Piazza Cavour, Via Battisti, Via Fratti, Via San Martino, Verdi, Zanardelli e Cairoli che per una notte offriranno promozioni e prezzi speciali.
Fonte: Ufficio Stampa
Eventi simili
-
Lucca Magico Natale
Dal 26 novembre 2023 al 6 gennaio 2024, Lucca è Lucca Magico Natale ed è Leggi tutto
-
Natale 2023 a Siena la magia delle feste con le luminarie, la pista del ghiaccio, la casa di Babbo Natale, i mercatini, l’albero e il Presepe
A Natale Siena si veste delle atmosfere delle feste. Colori, luci, profumi e magie tipiche Leggi tutto
-
Il Mercato nel Campo
Il “mercato grande medievale” di Siena rinnova il suo tradizionale appuntamento. Sabato 2 e domenica Leggi tutto
-
Tutti i mercatini di Natale a Siena
Si comincia con grande attesa il 2 e 3 dicembre il Mercato nel Campo: Piazza Leggi tutto
-
Nataleperfile 2023 il Mercatino di Natale a Palazzo Corsini
Altro appuntamento fisso nel programma dei mercatini natalizi fiorentini è quello con “Nataleperfile“, l’evento ospitato Leggi tutto
-
Fierucola di Natale e dell’Immacolata
L’associazione “La Fierucola”, che promuove l’agricoltura di piccole aziende familiari e l’artigianato tradizionale, organizza tre Leggi tutto