Sagre e Feste Firenze

da mercoledì 16 Aprile 2014 a giovedì 24 Aprile 2014

Hard Rock Cafe Firenze, la musica non si ferma per le festività. Il programma di aprile

Di seguito un aggiornamento sui programmi live music nel mese di Aprile in Hard Rock Cafe Firenze.

Si informa che durante le feste Pasquali e il Ponte del 25 Aprile, Hard Rock Cafe Firenze rimane SEMPRE aperto.

 

#HAPPYHOUR #TIMETOBEHAPPY #THISISHARDROCK  è l’appuntamento Happy Hour in Hard Rock Cafe: dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 19.30 e, in occasione della live music, anche i mercoledì e i venerdì dalle 22.00 alle 24.00. Appetizers Hard Rock Cafe  da abbinare a cocktails,  long drinks e birra alla spina a “metà prezzo”.

 

#THISISHARDROCK 

MERCOLEDÌ 16 APRILE  –  ore 22.00

BOTTAI/MEILLE PLAYS LED ZEPPELIN the real acoustic set

Francesco Bottai, noto chitarrista fiorentino, e Jacopo Meille, leader degli inglesi Tigers Of Pan Tang, si conoscono nel dicembre del 2007. Dal Gennaio 2008 Francesco suona la chitarra elettrica nei Norge, la tribute band dei Led Zeppelin in cui Jacopo canta da più di 10 anni. Il loro amore per la musica dei Led Zeppelin li porta a formare questo duo per poter suonare dal vivo – in chiave rigorosamente acustica – brani e canzoni che altrimenti non trovavano spazio nel set elettrico dei Norge.

 

#THISISHARDROCK 

VENERDÌ  18  APRILE – ore 22.00

M&M ACOUSTICK DUO – U.K. TO U.S.A IL ROCK FRA LE DUE SPONDE DELL’ATLANTICO

Matteo Urro (voce, chitarra acustica ed elettrica) e Miki Vitulli (Chapman Stick) portano sul palco dell’Hard Rock Cafe “UK 2 USA”, un exursus sul rock tra le due sponde dell’Atlantico a partire dagli anni ’60, con arrangiamenti minimalisti che fondono le sonorità uniche del Chapman Stick con quelle più “tradizionali” della chitarra, strumento principe della musica rock, creando un sound unico su cui si libra la voce graffiante di Matteo. Il repertorio si basa sui brani più conosciuti e meno noti di artisti storici, dagli inglesi Beatles, Rolling Stones, Cream, Pink Floyd, Who, King Crimson, fino ai Led Zeppelin, Police, Clash, senza dimenticare le influenze (reciproche) della black music, con omaggi a Marvin Gaye, Bob Marley, Otis Redding…

 

 

#THISISHARDROCK 

GIOVEDÌ 24 APRILE  – ore 22.00

BOB KHALED HAMUD & SOULFLY – trio (POP SOUL)

I Soul Fly sono un trio che propone un repertorio di canzoni originali e cover di importanti artisti internazionali di ambito soul quali Stevie Wonder, Marving Gaye, Donna Summer, Aretha Franklin’, Al Green, Bobby Hebb, Bill Withers e tanti altri. La musica black è caratteristica peculiare del trio che però riesce anche a spaziare in altri ambiti musicali quali reggae, blues, aciz jazz, bossanova. Il trio è compost da Khaled Hamud, voce/chitarra acustica, Sandra Ciulli,  voce/cori,  Emanuele Coli, kahon.

 

Fonte: Hard Rock Cafe Firenze

Eventi simili