Sagre e Feste Vinci
domenica 11 Maggio 2014
“Green Brunch Special Edition” alla Fattoria Dianella di Vinci. Una giornata immersi nella natura fra mercatini, giochi e buona tavola
Domenica 11 maggio Fattoria Dianella (Vinci) aprirà le sue porte a tutti coloro che vorranno godere una giornata in totale libertà a stretto contatto con la natura.
Nel giardino sarà allestito un mercatino di prodotti per il giardino (arredamenti ma anche piante, fiori e semi), poi si potrà curiosare fra oggetti di arredamento (cesti, candele), abbigliamento e prodotti alimentari.
Si potranno visitare le antiche cantine di Dianella: un percorso emozionante a ritroso nel tempo per capire come, ancora oggi, la produzione di vino avvenga secondo modi e tempi che ci parlano da lontano.
E poi il laboratorio per gli aquiloni dedicato ai più piccini e la possibilità dei test drive con auto Land Rover (per gli adulti naturalmente).
Per tutto il giorno le iniziative si ripeteranno e sarà quindi una giornata da vivere all’insegna della serenità, del piacere e senza vincoli di orario.
Per il pranzo si potrà gustare (su prenotazione) il buffet di Fabio Gelli e all’ora dell’aperitivo si potranno gustare i vini di Fattoria Dianella.
Eventi simili
-
Magico Natale a Villa Reale
Dopo il grande successo della prima edizione di Magico Natale, il complesso di Villa Reale Leggi tutto
-
San Lorenzo celebra Niccolò Stenone. Appuntamento in basilica
Una serie celebrazioni per ricordare Niccolò Stenone le cui spoglie sono custodite nella basilica di Leggi tutto
-
Presepe vivente di Castiglion Fiorentino
Torna la bellezza e la suggestione del Presepe Vivente di Castiglion Fiorentino (AR) con due Leggi tutto
-
Natale a Buti
Un mese ricco di eventi, musica, mercatini, buon gusto, spettacoli, laboratori, regali, gospel, cornamuse, aperitivi Leggi tutto
-
Mercatini, gospel e merende con Santa Claus: Bagno a Ripoli si veste a festa in vista del Natale
Mercatini e laboratori di addobbi, Christmas carol e cori gospel, novelle ispirate al Polo Nord Leggi tutto
-
Certaldo celebra il Natale sabato 2 dicembre: luminarie, solidarietà e impegno collettivo
Fratellanza, amicizia, assistenza, solidarietà. Sono questi i principi che definiscono il Natale e che permeano Leggi tutto