Teatro Prato

lunedì 22 Aprile 2024

Florence Dance Festival

Aprile prosegue nel segno della danza con una nuova produzione targata Florence Dance Festival che renderà omaggio al centenario dalla scomparsa di Giacomo Puccini. Bohème segna il terzo appuntamento della rassegna Politeama Spring Dance, lunedì 22 aprile (alle 21) al Teatro Politeama di Prato.

Musiche originali composte da Francesco Giubasso per una rivisitazione in chiave contemporanea nella scrittura coreografica di Marga Nativo, prima ballerina étoile del Teatro Comunale di Firenze dal 1966 al 1987 e oggi direttrice artistica di Florence Dance Festival insieme a Keith Ferrone: un allestimento su misura pensato per il palcoscenico di Prato che, dopo il debutto al Politeama, andrà in scena negli altri teatri. Bohème parlerà anche un po’ pratese grazie alla voce del soprano di Mayumi Kuroki, direttrice del coro Pratolirica.

Il costo del biglietto è di 20 euro, 10 euro ridotto per studenti universitari e allievi delle scuole di danza. Biglietti on line disponibili sul circuito Ticketone.

La biglietteria del Teatro Politeama Pratese è aperta il martedì, il giovedì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19, il mercoledì dalle 10.30 alle 12.30.

Info: www.politeamapratese.it

FloDance

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili