Sagre e Feste Firenze

martedì 1 Settembre 2015

ATTutto Volume: evento speciale a favore dell’Associazione Tumori Toscana

Off-Bar

Off-Bar

Martedì 1 settembre l’Off Bar (Lago dei Cigni presso la Fortezza da Basso a Firenze), ospiterà “ATTutto Volume”, un  evento speciale a favore dell’Associazione Tumori Toscana A.T.T.

A partire dalle 19.30, in compagnia di Mirco Roppolo e il suo vintage djset realizzato interamente con apparecchi d’epoca come giradischi, magnetofoni a bobina, musicassette e cassette stereo 8 potremo trascorrere una piacevole serata, cenando con la pizza fatta a mano.

In apertura è in programma l’intervento di Andrea Vannucci, Assessore allo Sport del Comune di Firenze, e del Dottor Lorenzo Brogi, Coordinatore medico A.T.T.  che si confronteranno sui temi etici e risponderanno alle domande dei giovani presenti.

Parte del ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione stessa per ampliare lo staff medico-sanitario al fine di ottimizzare i servizi offerti e di supplire tempestivamente alle sempre più numerose richieste di assistenza.

Informazioni
A.T.T. Associazione Toscana Tumori
Tel. 055.25.66.666
attfirenze@associazionetumoritoscana.it
www.associazionetumoritoscana.it

A.T.T.
L’A.T.T. cura a domicilio i malati oncologici, gratuitamente, 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, con un’equipe di medici, psicologi, infermieri professionali ed operatori socio-sanitari.
Si forniscono inoltre, gratuitamente e a domicilio, presidi sanitari, quali letti, carrozzine, aste per flebo.
I professionisti dell’A.T.T. sono retribuiti dall’Associazione stessa che si avvale unicamente dei fondi provenienti da donazioni di privati o raccolti durante le campagne promozionali.
Attualmente l’A.T.T. opera a Firenze, Prato e rispettive province assistendo quotidianamente circa 300 pazienti.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili