Sagre e Feste Spettacoli Empoli
da giovedì 31 Ottobre 2013 a sabato 2 Novembre 2013
Fine settimana ‘da paura’ alla Casa del popolo contemporanea di Brusciana
La Casa del popolo contemporanea di Brusciana è lieta di presentare un fine settimana da urloo!!
GIOVEDI 31 OTTOBRE
– Aperi*bruscia terrificante-
Lo sappiamo che voi bruscianini siete amanti delle feste, anche di quelle americaneggianti.
Quindi vi vorremmo allietare per la prima parte della serata di Halloween , con un’ ottima apericena a 5euro bevuta inclusa, per poi lasciarvi andare alle varie feste con la pancia piena e la bocca che sa di vino.
Cosa c’è di meglio che iniziare una bella serata dei morti viventi con un bel menù terrificante :vomito di pecora,sterco di Gnù, pensieri di Molfetta, rigurgito di Toro,sebo di Gatto e pensieri nel cassetto del Maiale.
TUTTO RIGOROSAMENTE BIOLOGICO e a KM 0.
Quindi chi ve lo fa fare di cenare con mamma o di spendere 20 euro per un paio di piatti quando da noi potete cenare e bere dalle 19 .30 in poi a soli 5euro.
VENERDì 1 NOVEMBRE
-Cena bio, dalle 20.30 in poi. Si consiglia di prenotare dalle 16 in poi. Alle 22 .30 parte il concerto dei Model.T
“I Model T nascono come duo acustico con repertorio country/folk dall’idea di Luca Guidi (Betta Blues Society, Sinfonico Honolulu) e Lorenzo Marianelli (Betta Blues Society). Con l’ingresso di Fabrizio Balest (Max Amazio) al contrabbasso il gruppo prende la sua forma definitiva.
Luca Guidi e Lorenzo Marianelli suonano insieme dal 2006 e hanno varie esperienze live in Italia e all’estero con i Betta Blues Society (Trasimeno Blues Festival, Dieci Giorni Suonati, Metarock Festival): hanno suonato in apetura a musicisti come Lynyrd Skynyrd, Alex Britti, Brunori Sas, Raphael Gualazzi, Edoardo Bennato. Fabrizio Balest ha da anni un’intensa attività live con varie formazioni rock e jazz.
Il trio è attivo da circa un anno e si è esibito nei principali locali toscani, oltre a portare avanti una continua attività come street-band.
Il repertorio dei Model T comprende classici country, rivisitazioni in chiave country di brani più recenti e brani nati da peosie del poeta Wystan Hugh Auden messe in musica.”
SABATO 2 NOVEMBRE
-Pizza BIO.
La pizza è altamente digeribile in quanto l’impasto è fatto con farine di grano antico biologiche e lievito biologico da pasta madre.
Troverete inoltre un’ottima scelta sia per i vegani che per i vegetariani, a prezzi più che popolari, visto inoltre che SIA IL COPERTO CHE L’ACQUA SONO GRATUITI.
Vi aspettiamo dalle 20 e 30 in poi.
Eventi simili
-
Shopping dei Saldi Confesercenti a Ponsacco nel centro della città
Domenica 26 gennaio 2025 nel centro della città di Ponsacco si svolgerà Shopping dei Saldi Leggi tutto
-
Le Arance della Salute tornano in piazza, per sostenere la ricerca contro i tumori
Torna l'appuntamento con le Arance della Salute della Fondazione AIRC per la Ricerca sul Cancro. Sabato Leggi tutto
-
Mezza Maratona di Scandicci
Tanti hanno già approfittato della quota promozionale istituita per lanciare la ventunesima edizione della Mezza Leggi tutto
-
Vintage Fest Pisa special edition al Meeting Art Craft Center
Sabato 25 e Domenica 26 Gennaio dalle ore 10 alle ore 19 presso il Meeting Leggi tutto
-
Piombino Ciok festa del Cioccolato
Tre giorni dedicati alla golosità del cioccolato, con animazione e giochi anche per i più Leggi tutto
-
Riflettori accesi: al Mela Ridens. Un altro Carnevale, arrivano Burlamacco e Ondina, il ritorno del Carnevale a Empoli
Tutto pronto, la settimana del ritorno del Carnevale a Empoli è alle porte e le Leggi tutto