Sagre e Feste Calenzano
da venerdì 22 Novembre 2013 a domenica 24 Novembre 2013
Fiera Generale dell’Agricoltura e della Campagna
Dal 22 al 24 di novembre in Piazza del Ghirlandaio a Calenzano si svolgerà la prima edizione della Fiera Generale dell’Agricoltura e della Campagna che è in concomitaza con la Mostra Mercato dell’Olio Extravergine d’Oliva.
La fiera ospiterà prodotti di qualità del mondo agricolo, sia del settore alimentare che non alimentare.
Un modo per ampliare l’offerta espositiva e commerciale legata al mondo dell’agricoltura, e quindi dei prodotti alimentari di qualità tipici dei nostri territori, ma anche per promuovere la realtà del lavoro che orbita intorno a tali produzioni.
L’alternativa più “naturale” per fare shopping al di fuori dei tradizionali circuiti della grande distribuzione commerciale.
Fonte: www.atccalenzano.itEventi simili
-
Wine&Siena a Santa Maria della Scala
Sei occasioni di fare approfondimento, di scoprire vini e particolari poco conosciuti grazie ai percorsi Leggi tutto
-
Dalle terre confiscate alla mafia le arance della legalità tornano a Bagno a Ripoli
Dove un tempo regnava l’illegalità, oggi crescono arance biologiche che danno linfa ad un’economia locale Leggi tutto
-
I love Vintage Market: la passione per vintage e artigianato a The Social Hub Firenze
L’amore è il motore dell’universo, “move il sole e l'altre stelle” come diceva il Sommo Leggi tutto
-
Cantuccio classico di pasticceria, concorso di pasticceria III edizione
Martedì 21 gennaio alle ore 11, presso il Neri Bellesi Bistrot di Calenzano (via di Leggi tutto
-
Festa di Sant’Antonio, torna la benedizione degli animali
Cani, gatti e animali dell’aia a raccolta. Torna a Bagno a Ripoli la benedizione degli Leggi tutto
-
Eventi del fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 in Toscana
Questo fine settimana dal 10 al 12 gennaio 2025 Tempo Libero Toscana vi suggerisce qualche Leggi tutto