Sagre e Feste Livorno
giovedì 31 Ottobre 2013
Family Festival Halloween una serata ricca di eventi
Giovedì 31 ottobre sarà una serata ricca di eventi con Family Festival Halloween, dal mitico Aldo Bagnoli in Piazza Garibaldi al tunnel dell’orrore in Via Garibaldi.
Ci saranno ospiti a sorpresa e troverete Emanuele Bernardeschi live, truccabimbi, Carro Allegorico di Mostri, Giochi-Maghi-Mimi-Trampolieri, bancarelle di vario genere e tanto altro.
Fonte: comune.livorno.it
Eventi simili
-
11^ Terre di Siena Ultramarathon 2026
Il nuovo anno della 11^ Terre di Siena Ultramarathon comincia con una novità, l’annuncio della Leggi tutto
-
44esimo anniversario della benedizione degli animali a Impruneta
Torna a Impruneta un appuntamento tradizionale per la comunità, che negli anni si è distinto Leggi tutto
-
Umanità in Fiera: ad Arezzo un laboratorio culturale sulla salute, l’economia etica e il futuro della società
In un contesto storico segnato da crisi economiche sociali e sanitarie sempre più interconnesse, nasce Leggi tutto
-
Fiera dell’antiquariato in Cattedrale
Sabato 10 e domenica 11 gennaio, dalle 9 alle 19, il centro fiere La Cattedrale Leggi tutto
-
Un altro Carnevale, sotto lo stesso cielo: Empoli in maschera anche nel 2026. Lanciato contest per il miglior travestimento
Nel 2025 è stata la prima edizione che ha riportato le feste di Carnevale Leggi tutto
-
I love Vintage Market: vintage e artigianato fatto con amore a The Social Hub Firenze
L’amore è il motore dell’universo, “move il sole e l'altre stelle”, ma anche la testa Leggi tutto



