Sagre e Feste Campi Bisenzio

da giovedì 5 Dicembre 2013 a domenica 29 Dicembre 2013

Eventi in città per le feste: Babbo Natale, i mercatini di solidarietà e l’anteprima di Luglio Bambino

 

Natale a Campi Bisenzio parte oggi pomeriggio con l’inaugurazione della Fiera della Solidarietà organizzata dall’Associazione Volontariato Onlus Insieme per Solidarietà, con la collaborazione del Comune di Campi Bisenzio a Villa Rucellai. La Fiera durerà fino al 24 dicembre. Un’ottima occasione per fare i propri regali di Natale con un gesto di solidarietà. Sabato 7 dicembre dalle 16.30 alle 18.30 a Villa Rucellai, secondo appuntamento con i Laboratori per l’albero della Comunità – Creiamo insieme gli addobbi per l’Albero di Natale del Comune di Campi Bisenzio. “Dopo il grande successo del precedente incontro – afferma il Sindaco Fossi – mi aspetto di vedere nuovamente Villa Rucellai piena di bambini impegnati a preparare gli addobbi per l’albero di Natale di Campi Bisenzio che inaugureremo il 14 dicembre”.

Domenica 8 dicembre proseguono gli appuntamenti con “Natale a Campi” del consorzio Fare Centro Insieme con Animazioni Musicali e Giochi per bambini per le vie del centro. Il 15 dicembre, invece, arriva Babbo Natale, con animazioni itineranti e intrattenimenti per le vie del centro. Dalle 9 alle 19 in via Santo Stefano va di scena il Mercatino di Natale curato dai giovani del progetto “Insieme Verso l’Autonomia”, con la collaborazione della Misericordia di Campi Bisenzio. Il ricavato della vendita dei prodotti sarà devoluto a favore del Popolo Saharawi. Venerdì 20 dicembre alle ore 21 al Teatro Dante, Sunrise Jazz Orchestra – Animae Voices – Sesto in Canto in concerto con SACRED CONCERT di DUKE ELLINGTON.

Domenica 22 dicembre in via Santo Stefano e in Piazza Dante Mercatino di Natale: mostra mercato di prodotti artigianali e da regalo.

Si chiude con l’anteprima di LuglioBambino: 20-21-22 & 27-28-29 dicembre – aspettando Luglio Bambino: laboratori per bambini con attività ludiche e giochi per bambini. Il programma completo è consultabile sulla Home Page del sito del Comune di Campi Bisenzio.

 

Fonte: Comune di Campi Bisenzio

Eventi simili