Sagre e Feste Firenze
da sabato 19 Ottobre 2013 a domenica 20 Ottobre 2013
Espositori provenienti da tutta Italia per la Fiera Elettronica
Espositori provenienti da tutta Italia per la Fiera Elettronica di sabato 19 e domenica 20 ottobre. Verranno proposti prodotti che spazieranno dai consumabili per pc ( Dvd e Cd vergini, cartucce per stampanti e kit di ricarica), periferiche, accessori per pc, lettori multimediali, apparecchiature radio, microcamere, articoli per spionaggio, lampade a led, telefonia anche con ricambi, ferramenta, batterie ricaricabili, giocattoli e gadget elettronici e tanto altro ancora.
Rispetto ai megastore di distribuzione elettronica verranno offerti prodotti di grande qualità a prezzi incredibili, è proprio il caso di dire “Grande tecnologia a piccoli prezzi”.
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati di tecnologia … e per chi vuole risparmiare!
Obihall si trova in Via Fabrizio De Andrè, in posizione centrale di Firenze ma con ampi parcheggi nelle vicinanze e facilmente raggiungibile dall’uscita FIRENZE SUD dell’autostrada o con 20 minuti di bus dalla stazione Santa Maria Novella.
L’orario della manifestazione sarà 9,00 – 19,00 sia per il sabato che per la domenica.
Il biglietto d’ingresso intero costa 6,00 euro, 5,00 il ridotto.
LINK: http://www.prometeo.tv/elettronicafirenze
Eventi simili
-
Festival delle Birre Artigianali alla Stazione Leopolda
Tredicesima edizione del festival delle birre artigianali di qualità alla Stazione Leopolda a Pisa nei Leggi tutto
-
Fiera di Primavera a Vecchiano
A Vecchiano (PI) nei giorni 1, 2, 3 aprile si svolgerà la Fiera di Primavera. Il Leggi tutto
-
A Pietrasanta arriva il Tuscany Spirit Festival, con i maestri della liquoristica e della distillazione Toscana
Non solo vino: la Toscana è sempre più terra pregiata e apprezzata anche in fatto Leggi tutto
-
È sbocciata la Primavera anche al Mercatale in Empoli, vetrina della qualità
È sbocciata la Primavera anche sui banchi del mercato agroalimentare empolese, il Mercatale in Empoli, Leggi tutto
-
Mercato straordinario nella zona sportiva, modifiche a sosta e transito
Domenica 2 aprile 2023 nella zona sportiva dello stadio comunale ‘Carlo Castellani’ si terrà il Leggi tutto
-
Quest’anno per Pasqua Regala un’Ortensia per sostenere le cure palliative dell’Hospice San Martino
Quest'anno per Pasqua REGALA UN'ORTENSIA e aiuta a sostenere le attività dell'associazione in favore delle Leggi tutto