Sagre e Feste Firenze

da venerdì 28 Marzo 2014 a domenica 30 Marzo 2014

È di nuovo tempo di ARTour! Il meglio dell’artigianato targato CNA Firenze torna in Piazza Strozzi

Week end all’insegna dell’artigianato. Da venerdì 28 a domenica 30 marzo, ARTour, mostra mercato itinerante dell’artigianato artistico di qualità organizzata da CNA Firenze in collaborazione con Artex e Comune di Firenze, torna in Piazza Strozzi.

Con orario continuato 10 – 20, i migliori maestri artigiani fiorentini si ritroveranno nel cuore di Firenze, proponendo oggetti unici e preziosi, frutto della rilettura di tecniche antiche e della ricerca di nuova creatività d’autore.

Dagli scialli tessuti a telaio di Filomatto al panno casentinese di Tessitura Tacs all’abbigliamento maremmano di Mall Fashion alle sciarpe e foulard di Tessitura Fiore, dalle ceramiche artistiche de Le ceramiche del Borgo, di Feba Italian Ceramics, di Limbo e di Scricciolo agli argenti di N.F.C. e di Gianluca Ficini, dalla bigiotteria di Veliart, di Strappo, di Ciancimino Karina, di Tocco Pietre del Mondo, di Leather Studio, di Persea Architecture e di Mie Gioie, i bracciali in cuoio di Atelier 747 e gli accessori moda di Euroricami.
E poi l’oggettistica e abbigliamento in tessuto di Qualcosa è cambiato, le borse e le cinture in pelle di R.A.L e de Il Laboratorio 2, i coltelli di FD Coltelleria, le creazioni artistiche di Lauraballa bottega d’arte, l’artigianato in legno di Francesca Masi, l’oggettistica in silver plate di Castellani, i gessi profumati di Andrea Perle, i dipinti ad olio di Florentia Dipinti e i cappelli e gli accessori in stoffa di Interpretazioni artistiche.

Artour sarà inaugurato domani, alle 11.30, alla presenza del Direttore CNA Firenze, Franco Vichi.

Fonte: CNA Firenze

Eventi simili