Sagre e Feste Borgo San Lorenzo
domenica 23 Febbraio 2014
Domeniche di Carnevale a Borgo San Lorenzo. Nuovo appuntamento in Piazza Dante
Domeniche di Carnevale a Borgo San Lorenzo col “Carnevale Mugellano”, organizzato come ogni anno dall’associazione di promozione “Carnevale Mugellano”. Domenica 23 febbraio, terzo appuntamento, con maschere e coriandoli e le tradizionali sfilate di carri. Dalle in piazza Dante 15, con ingresso libero.
Gli altri appuntamenti: domenica 2 e martedì 4 marzo (martedì di carnevale).
Per permetterne lo svolgimento, nell’area di piazza Dante e nelle vie limitrofe saranno in vigore divieti di sosta e transito.
Divieto di vendita e uso di manganelli in plastica, di altri oggetti contundenti, di bombolette di schiuma e petardi. Un’ordinanza comunale stabilisce il “divieto di vendita da parte degli ambulanti presenti all’interno del circuito del Carnevale Mugellano dei Ragazzi e da parte degli esercenti fissi del capoluogo, di manganelli di plastica o altri oggetti contundenti, nonché di bombolette di schiuma, petardi e mortaretti”. Inoltre, “divieto assoluto di fare uso da parte di chicchessia, di manganelli di gomma e plastica, di altri oggetti contundenti in genere, di bombolette di schiuma e di mortaretti e petardi che possano provocare lesioni o molestie a persone e cose”.
Fonte: Comune di Borgo San LorenzoEventi simili
-
Buongiorno Ceramica tra arte e storia a Impruneta
Tra antiche fornaci, loggiati rinascimentali e piazze medievali, Impruneta (FI) si trasforma in un palcoscenico Leggi tutto
-
Barriere? No grazie! a Certaldo la Skarrozzata per l’inclusione e integrazione sociale
Certaldo si prepara ad accogliere un evento che pone al centro l'inclusione e la partecipazione. Leggi tutto
-
Casole fiorita 2025
Come ogni anno Casole d’Elsa celebra la primavera con Casole fiorita, l’evento che da 12 Leggi tutto
-
Mercatino di Maresca
A Maresca, frazione nel comune di San Marcello Piteglio (PT), tutti i sabati di luglio Leggi tutto
-
Fiera di Sant’Ubaldo
Come ogni anno, intorno alla metà di Maggio, ed in occasione della ricorrenza del Santo, Leggi tutto
-
Di corsa nel verde, con la 5° Campestre di Mondeggi
Tutti di corsa nel verde di Mondeggi. Si svolgerà domenica 18 maggiola 5°edizione della corsa Leggi tutto