Sagre e Feste Capraia e Limite

domenica 4 Maggio 2014

Concorso “Libera le emozioni” con l’Associazione Porte Aperte. Appuntamento a Limite nell’ambito di “Brocantage che passione”

Domenica 4 maggio a Limite sull’Arno torna “Brocantage che passione”. Il progetto è visto con un ritmo regolare di una volta al mese: sarà sempre la prima domenica del mese a Limite (piazza don Valiani) e a Sovigliana la terza (Piazza della Pace). Come il nome fa intuire, si cercherà di recuperare tutto il recuperabile, come da mission dell’Associazione Porte Aperte Onlus, coinvolgendo le famiglie del territorio e in perfetta sintonia con quanto proposto dalla Consulta delle Associazioni, col NON SPRECHIAMOCI. Le iniziativepresentate dall’Associazione hanno sempre un carattere solidale e sociale, favoriscono l’aggregazione e la socializzazione. E, visto il periodo molto duro per molte famiglie, appare importante che iniziative del genere aiutino anche nel sostenere spese familiari e quindi contribuiscano alla riattivazione.

 

L’iniziativa dal 4 maggio si arricchisce di un concorso (dall’intuizione di una volontaria) dal titolo “Libera le emozioni”:

Fonte: Associazione Porte Aperte Onlus

Eventi simili