Sagre e Feste Vecchiano
da domenica 9 Febbraio 2014 a domenica 2 Marzo 2014
Carnevale di Vecchiano e Carnevale di Filettole con carri allegorici e maschere
Al via l’edizione 2014 del Carnevale di Vecchiano, in tutto quattro sfilate domenicali (9-16-23 febbraio e 2 marzo) più un corso mascherato in notturna (sabato 15 febbraio).
I corsi domenicali si svolgeranno il pomeriggio dalle ore 15.00 alle 18.00 circa nelle strade adiacenti alla centrale Piazza Garibaldi, con sfilata di carri allegorici, maschere, filarmonica, bancarelle di articoli carnevaleschi, dolciumi, bomboloni e piccole attrazioni dello spettacolo viaggiante.
Il Carnevale in notturna si svolgerà invece dalle 20.00 alle 24.00, sempre in Piazza Garibaldi, con sfilata di carri allegorici, maschere e spettacolo musicale con DJ.
Da non dimenticare poi il Carnevale di Filettole, che avrà luogo per tre domeniche consecutive nella frazione omonima a partire dal 16 febbraio. Le sfilate di carri allegorici si svolgeranno il pomeriggio dalle 15.00 alle ore 18.30, per le vie del centro storico, con partenza da Largo Palmizio Tofani e proseguimento lungo Viale Gambacorti, Via Marconi, Via della Pieve, Via della Pace e ritrovo a fine manifestazione in Largo Tofani.
Fonte: Comune di Vecchiano
Eventi simili
-
Mostra Mercato dell’Artigianato a Sorano
Dal 13 al 21 agosto a Sorano (Gr) si svolgerà La Mostra Mercato dell'Artigianato. Il mercatino Leggi tutto
-
Fiera di Ferragosto sull’Abetone
Dal 13 al 16 agosto all'Abetone si svolgerà la Fiera di Ferragosto. Un mercatino di oggettistica, Leggi tutto
-
Sagra dell’Acquacotta a Santa Fiora
Dal 12 al 21 di agosto a Santa Fiora (GR) si svolgerà la Sagra dell'Acquacotta Leggi tutto
-
Il Ferragosto 2022 al Bagno degli Americani
Si avvicina un altro grande appuntamento dell'estate 2022 al Bagno degli Americani: è la serata Leggi tutto
-
Borgo Incantando a Montecatini Val di Cecina
Domenica 21 agosto a Montecatini Val di Cecina si svolgerà il Borgo Incantando, il Festival Leggi tutto
-
Vintage Festival a Castiglion Fiorentino
Dal 12 al 15 di agosto a Castiglion Fiorentino (AR) si svolgerà il Vintage Festival. Al Leggi tutto