Sagre e Feste Spettacoli Montemurlo

martedì 31 Dicembre 2013

Capodanno in piazza con Blebla. Musica dal pomeriggio e a mezzanotte spumante, pandoro, panettone e biscotti per tutti

Anche quest’anno a Montemurlo l’arrivo del nuovo anno si festeggia in piazza della Costituzione. Conto alla rovescia per la seconda edizione di “Capodanno in piazza”, organizzato dalla Proloco Montemurlo con il sostegno ed il patrocinio del Comune di Montemurlo. Ospite d’eccezione sarà il rapper pratese Bleba, al secolo Marco Lena (in collaborazione con Dj Esse Style e Manu Phl), che a partire dalle ore 22.30, canterà la sua “Prato”, con pregi e difetti e presenterà il suo ultimo lavoro “Figliole”.

Ma la musica in piazza della Costituzione inizierà molto prima, infatti, già dalle ore 17 ci si potrà ritrovare e ascoltare buona musica di sottofondo, anche se la festa vera e propria inizierà alle ore 22 con “Open mic” e i “Ds team”. Dalle 23.45 il gruppo Deejay si nasce accompagnerà la piazza verso l’arrivo del nuovo anno con un energetico riscaldamento muscolare e balli di gruppo. Giusto in tempo per arrivare alla mezzanotte e stappare lo spumante, mangiare pandoro e panettone offerti dall’Unicoop Firenze e degustare qualche buon biscotto del Forno Ciolini di Montemurlo. Fino alle 2 di notte sarà la musica a farla da padrona: dance revival con MP Dj, laser show, suggestivi effetti di luce e immagini sul grande schermo saluteranno il primo giorno del 2014.

“Siamo felici di riproporre anche quest’anno una grande festa di piazza.- commenta l’assessore alla promozione del territorio, Gianluca Giancaterino- Un modo, nonostante la crisi, per stare insieme e sentirsi una comunità”. Un appello alla responsabilità arriva da parte del sindaco, Mauro Lorenzini, che invita tutti a non utilizzare botti pericolosi. “Il Capodanno è un momento di gioia e divertimento, non facciamolo diventare una tragedia”. Infine, il sindaco rivolge un augurio a tutta la cittadinanza “Il mio pensiero va a tutti coloro che stanno attraversando un momento di difficoltà con l’auspicio che il 2014 porti in ogni famiglia serenità e armonia. Un nuovo anno che mi auguro veda il nostro Paese ripartire con il lavoro e lo sviluppo e faccia ritrovare, soprattutto ai giovani, il sapore della speranza e di un futuro migliore”.

Per maggiori informazioni ci si può rivolgere alla Proloco Montemurlo (via Bicchieraia, 1) tel. 0574558584 oppure a Maurizio 3487846253 o Stefano 3331732310.

Fonte: Comune di Montemurlo

Eventi simili