Sagre e Feste Teatro Empoli

giovedì 3 Luglio 2014

‘Coup de Theatre’ porta in scena lo spettacolo “Io sono Felice”. Una scanzonata riflessione scenica sulla felicità con Laura Bandelloni ed Alessio Martinoli

Uno spettacolo che alla fine ci renderà felici. Una scanzonata riflessione scenica sulla felicità, ricercata, discussa, inseguita, ritrovata. L’associazione ‘Coup de Theatre’ porta in scena il progetto sulla felicità ad ApritiChiostro 2014  con lo spettacolo “Io sono felice”, giovedì 3 luglio 2014 alle 21.30, ingresso libero. Interpreti, Laura Bandelloni ed Alessio Martinoli

 

«Si tratta di una indagine sulla felicità in cui gli attori cercheranno di evitare di dire che la felicità è nelle piccole cose. Con questo senza voler dire che la felicità non sia nelle piccole cose. Elimineranno allora per togliere qualsiasi dubbio anche l’espressione “piccole cose”. Se togliessero poi qualsiasi dubbio dalla loro indagine non ci sarebbe più alcuna indagine.

 

Un progetto teatrale che nasce dalla necessità di superare un momento sociale e culturale di grande depressione. Io sono felice è un percorso, probabilmente uno spettacolo, soprattutto un esperimento. Io sono felice è una necessità. Uno spettacolo commistione di generi ed arti. A seguire saranno offerti vini dalla Enoteca La Cantina Pinta (Enoteca Arte & Vino) per un brindisi collettivo.

 

La Cantina Pinta ‘Enoteca Arte e Vino’ nasce dalla passione per l’arte in ogni sua espressione e per la cultura del buon bere nasce; essa propone, oltre a vini di pregio e prodotti tipici con particolare riguardo al territorio di appartenenza, anche oggetti di alto artigianato, ceramiche artistiche, oggetti in vetro, oliere e fiasche anche impagliate a mano, oggetti in rame, accessori per la degustazione, decanter, versavano, glacette per champagne e vini bianchi e altri articoli.

 

Maggiori informazioni: http://www.comune.empoli.fi.it/apriticentro/eventi.asp  – http://www.coupdetheatre.it/  – esperimentodeserto@gmail.com  – http://www.lacantinapinta.it/index.php .

Fonte: Associazione Coup de Theatre

Eventi simili