Sagre e Feste Campi Bisenzio
da giovedì 24 Ottobre 2013 a domenica 27 Ottobre 2013
Anteprima di “Tutto Sposi” a I Gigli. Laboratorio di “Wedding Cake”, decorazione di torte “americane” ed esposizioni
Il matrimonio è sempre più un evento che intende proporre originalità per un giorno speciale da non dimenticare. La rassegna “Tutto sposi”, che aprirà i battenti il 31 ottobre alla Fortezza da Basso, è adesso in anteprima al centro commerciale I GIGLI che li ospiterà fino a domenica 27 ottobre.
Sabato 26 ottobre “Tutti sposi” proporrà un evento speciale: un laboratorio di Dolce Lab per la preparazione del “Wedding Cake” un’occasione straordinaria che si terrà alle 17.30 in Corte lunga.
Domenica 27 alle 17.30 sempre in Corte Lunga Aliante Catering insegnerà come decorare una torta “americana”. Seguirà degustazione.
All’interno della galleria commerciale sono presenti espositori di oggettistica, servizi e abbigliamento da cerimonia.
Fonte: Centro Commerciale I Gigli
Eventi simili
-
Archea Beer Celebration
Archea Brewery quest’anno taglia il traguardo dei 10 anni di attività e per l’occasione organizza Leggi tutto
-
Festa del Centro Commerciale Naturale di via dell’Albero
Si svolgerà giovedì 7 luglio la festa del Centro Commerciale Naturale di via dell’Albero a Leggi tutto
-
Sagra dell’aria bona a Marcialla
Quasi una ventina di appuntamenti tra musica, prosa, teatro popolare toscano, dj set tutti da Leggi tutto
-
Tutto pronto per i fuochi d’artificio del 4 luglio al Bagno degli Americani
Lunedì 4 luglio è la volta del secondo tradizionale e attesissimo appuntamento al Bagno degli Leggi tutto
-
Sagra degli Strozzapreti a Sticciano Scalo
Nei giorni 16-17 e 23-24 luglio 2022 torna la Sagra degli Strozzapreti e dei prodotti Leggi tutto
-
2 Paesi in festa con la Sagra della Brioche con gelato a San Pancrazio
Torna, dal 1 al 3 luglio e dall' 8 al 10 luglio, al campo sportivo Leggi tutto