Triangle of Sadness

Triangle of Sadness

Triangle of Sadness, film diretto da Ruben Östlund, è ambientato nel mondo della moda e racconta la storia di due modelli e influencer, Carl (Harris Dickinson) e Yaya (Charlbi Dean), che stanno meditando di dare l’addio alle passerelle.
Nonostante la loro giovane età, il tempo inizia a mostrare i primi segni del suo passaggio e nello stressante mondo del fashion le rughe non sono viste di buon occhio. È così che Carl e Yaya si ritrovano di fronte a un bivio: abbandonare o resistere? Dopo l’ultima Fashion Week, i due vengono invitati su un yatch per una crociera di lusso. Mentre l’equipaggio si occupa di ogni piccolo bisogno degli ospiti, il capitano (Woody Harrelson) si rifiuta di uscire dalla sua cabina, mentre la famosa cena di gala si avvicina. Di colpo gli avvenimenti prendono una svolta inattesa, i rapporti di forza s’invertono e si scatena una tempesta che rischia di mettere seriamente in pericolo il confort dei passeggeri…

Data di uscita: 27 ottobre 2022

Genere:
Drammatico, Commedia

Anno:
2022

Regia:
Ruben Östlund

Attori:
Harris Dickinson, Charlbi Dean, Woody Harrelson, Zlatko Buric, Oliver Ford Davies, Iris Berben, Hanna Oldenburg, Arvin Kananian, Sunnyi Melles

Paese:
Svezia, Gran Bretagna, USA, Francia

Durata:
149 min

Distribuzione:
Teodora Film

Sceneggiatura:
Ruben Östlund

Fotografia:
Fredrik Wenzel

Montaggio:
Mikel Cee Karlsson, Ruben Östlund

Produzione:
Plattform Produktion

Fonte: comingsoon.it