Cultura Siena

sabato 9 Novembre 2019

WorkShop Il progetto fotografico

WorkShop “il progetto fotografico”. Due giorni con Antonio Manta. Affrontare il tema del progetto in fotografia significa emanciparsi dall’idea diffusa di concepire quest’ultima come un modo semplice ed intuitivo di produrre immagini accattivanti.

Il progetto fotografico va oltre il semplice scatto ben riuscito, a favore di un più ampio discorso che abbracci le tematiche del racconto e della comunicazione.
La priorità sarà dunque quella di veicolare un messaggio, attraverso una serie di fotografie, in cui l’estetica dell’immagine concorra direttamente all’elaborazione del contenuto.

Pianificare un progetto fotografico significa analizzare il messaggio che vogliamo trasmettere per pianificare lo scatto finale senza rimanere intrappolati nella sua superficie visibile.

Intraprendere un progetto fotografico sarà un buon modo per conoscere se stessi e per riscoprire la propria autentica visione del mondo.

A chi si rivolge il workshop:
• Fotografi professionisti
• Fotoamatori
• Appassionati

DATE: Sabato 9 e Domenica 10 Novembre 2019
ORARIO: 10:00 – 13:00 e 14:30 – 18:30
DOVE: Corte dei Miracoli, via Roma, 56, Siena

Minimo N° PARTECIPANTI: 12
MAX N° PARTECIPANTI: 30
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per informazione e prenotazione passate del negozio Mohsen, via Pantaneto 128/130, telefonicamente al 3288822759 o mandate un’ email a mohsensariaslani@gmail.com

Il Workshop stato organizzato da Mohsen Sariaslani,Antonio Manta,Corte dei Miracoli.

Workshop di fotografia

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili