Teatro Firenze

giovedì 17 Aprile 2014

“Viviseves: la città in fabbrica”: la RSU della Seves presenta uno spettacolo con Paolo Hendel/Carcarlo Pravettoni e musica dal vivo con Ranieri Sessa

“Viviseves: la città in fabbrica”: la RSU della Seves presenta uno spettacolo con Paolo Hendel/Carcarlo Pravettoni e musica dal vivo con Ranieri Sessa alla chitarra giovedì 17 aprile 2014 alle 21.00 nello stabilimento in via R. Giuliani, 360 – il Sodo – Firenze.

Bernardo Marasco, segretario della FILCTEM CGIL di Firenze, dichiara: “questa iniziativa è l’ultima in ordine di tempo che organizziamo insieme alla rsu per ricordare alla città e ai suoi rappresentanti e amministratori che la Cultura non è solo quella depositata nei musei, ma è anche quella del saper fare diffuso.
I mattoni di vetro della Seves di Firenze sono prodotti unici e apprezzati in tutto il mondo e sono richiesti dai migliori architetti e appartengono a pieno diritto a quella cultura diffusa della città. La nostra battaglia quindi non è solo per salvare il posto alle maestranze della Seves , ma perché con la chiusura dello stabilimento non si perda anche questo patrimonio.”
Invitiamo la cittadinanza e le istituzioni a partecipare per mantenere viva l’attenzione sulla Seves e sullo stabilimento fiorentino.

Fonte: Firenze Info Cgil

Eventi simili