Spettacoli Fiesole

mercoledì 13 Settembre 2023

Viva La Vida Tribute to Coldplay con l’Orchestra da Camera Fiorentina al Teatro Romano di Fiesole

Mercoledì 13 Settembre 2023, orario di inizio 21:00, al Teatro Romano di Fiesole ci sarà il concerto:

VIVA LA VIDA
TRIBUTE TO COLDPLAY

Orchestra da Camera Fiorentina
diretta dal M° Giuseppe Lanzetta
Pianista e arrangiatore Fernando Diaz

Da “Yellow” a “Viva La Vida”, da “Trouble” a “The Scientist”, una serata tutta dedicata ai Coldplay quella proposta dall’Orchestra da Camera Fiorentina, La direzione è affidata al M° Giuseppe Lanzetta, al pianoforte il solista e arrangiatore Fernando Díaz.
Pianista, compositore e arrangiatore, Fernando Díaz si è laureato in pianoforte all’Università di Colima e al Conservatorio Santa Cecilia di Roma: in grado di alternare sapientemente lo stile classico, quello jazz e della musica popolare.
Questa serata esalta l’inconfondibile cifra melodica di Chris Martin e soci, attraverso un raffinato arrangiamento sinfonico.

Prezzi:
Primo settore € 28,75
Secondo settore € 20,00

Presso:
Teatro Romano di Fiesole , Via Portigiani, 3 – Fiesole

Sconti:
– i bambini sotto i 5 anni di età entrano gratuitamente accompagnati da un adulto, in numero di un bambino/a per ogni adulto, ma non hanno diritto ad occupare un posto a sedere

– ridotto residenti Comune di Fiesole solo presso la biglietteria del Teatro presentando un documento d’identità che attesta la residenza

– ridotto Soci Unicoop Firenze

Organizzazione: Orchestra da Camera Fiorentina

Portatori di Handicap:
Possono acquistare un biglietto specifico al prezzo più basso previsto per l’evento ed entrare con un accompagnatore gratuito. I biglietti sono reperibili esclusivamente attraverso i punti vendita del Circuito Box Office Toscana Onde evitare problemi all’ingresso alla venue e poter accedere ad una sistemazione consona, si sconsiglia fortemente l’acquisto di un biglietto generico.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/viva-la-vida-estate-fiesolana.html

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili