Sagre e Feste Vinci

da lunedì 27 Luglio 2015 a mercoledì 29 Luglio 2015

Fiera di Luglio: al via la tre giorni

Tre giorni di ‘Fiera di Luglio’ a Vinci da lunedì 27 a mercoledì 29. Il Comune ha presentato il cartellone degli eventi in una conferenza stampa di scena nella sede distaccata di Sovigliana, alla presenza dell’assessore al Commercio Sara Iallorenzi e delle sigle associative chiamate a raccolta per questa tre giorni: Ccn Vincincentro, Vab, Misericordia, Porte Aperte e Volo di Cecco Santi.

Tutte le sere mercatino, lunedì alle 20 l’Aperistreet, la ginnastica artistica del Bunny Club alle 21.30, zumba e la classica sfida di calcio storicoTenzon di palla’ che torna in via dei Martiri. Martedì 28 luglio torna il Gran Premio ciclistico categoria Elite Dilettanti Under 23, 52esima edizione, organizzato al solito dal Gs Maltinti, Banca di Cambiano: 180 i concorrenti previsti con arrivo, questa la novità, ad Anchiano di fronte alla casa natale di Leonardo.

Stesso giorno, alle 21.30, in piazza della Libertà Niki Giustini, Graziano Salvadori, Gaetano Gennai e Leonardo Fiaschi ci riporteranno ai tempi del cabaret televisivo di ‘Aria Fresca’.

Mercoledì infine in consueto Volo di Cecco Santi con 150 figuranti in corteo, la rievocazione della caduta dal castello dei Conti Guidi e fuochi pirotecnici per concludere.

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili