Sagre e Feste Vinci

da venerdì 24 Luglio 2015 a domenica 26 Luglio 2015

Da “Game of Thrones” Kristian Nairn e Daniel Portman alla XI edizione della Festa dell’Unicorno

Kristian Nairn

Kristian Nairn

Dopo il successo della precedente edizione, la XI edizione della popolare manifestazione medieval fantasy, la Festa dell’Unicorno  di Vinci (venerdì 24, sabato 25 e domenica 26 luglio), bissa e raddoppia il tributo al fantasy televisivo ospitando ben due attori del popolare show ‘Game of Thrones’.

Sabato 25 Luglio Kristian Nairn (Hodor, il gigante buono) e Daniel Portman (il fido Podrick) passeranno un intero pomeriggio con i propri fan presso il Teatro della Misericordia di Vinci tra foto, autografi e chiacchiere con il pubblico.

Una nuova occasione per ribadire l’attenzione che la Festa dell’Unicorno pone verso gli amanti del fantasy, che quest’anno potranno godere anche di due nuove aree tematiche quali la ‘La Città degli Incubi’, area a tema horror, e ‘Il Villaggio degli Gnomi’, spazio dedicato ai più piccoli.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a contattare il sito ufficiale della Festa dell’Unicorno e la pagina dedicata appositamente all’incontro con Kristian Nairn e Daniel Portman, dove è anche possibile acquistare i biglietti dell’evento.

Per informazioni
www.festaunicorno.com/
ospitiunicorno.com/
Facebook: Festa dell’Unicorno

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili