Spettacoli Venturina Terme

martedì 8 Settembre 2015

Al Bavierafest arriva la “Settima Onda” cover dei Nomadi

LOCANDINA LA SETTIMA ONDA

Al Bavierafest Venturina Terme, domani martedì 8 settembre, salirà sul palco la “SETTIMA ONDA” cover band ufficiali dei NOMADI con un grande concerto di circa due ore; serata molto particolare e suggestiva dedicata alla coinvolgente ed emozionante musica dei “NOMADI” uno dei gruppi storici italiani.

La passione per la musica e varie esperienze e percorsi musicali di questi musicisti sono il punto di incontro che dà vita alla Settima Onda, Nomadi Cover Band, che propone ai suoi fan un ampio repertorio che va dai primi pezzi degli anni ’60 dello storico gruppo dei Nomadi fino ai più recenti successi.

La Settima Onda è composta da: Ugo Fidanzi (batteria), Daniella Giannella (basso), Diego Salvadori (tastiere e cori), Walter Passetti ( chitarra acustica e seconda voce), Simone Moratto (chitarra solista), Riccardo Biagini ( voce e chitarra acustica) Massimo Tulipano (voce solista). Dal 2006 sono invitati ospiti fissi al raduno nazionale fan club a Casalromano, in provincia di Mantova, dove si esibiscono le migliori Cover Band dei Nomadi. I SETTIMA ONDA sono un mix ottimale di musicisti ed esperienze per creare sul palco un’atmosfera coinvolgente, per trasmettere ai fan una carica emotiva da “brivido sulla pelle”…

Il Bavierafest principale evento di fine estate di tutta la  Val di Cornia, proseguirà fino a domenica 13 settembre dalle ore 19.30 alle ore 24.00 presso gli spazi collaudati e funzionali della  FIERA di Venturina Terme. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito.

Al BavieraFest i visitatori trovano un’atmosfera che richiama e ricalca uno dei padiglioni del famoso Oktoberfest di Monaco: padiglione addobbato con il “cielo” i classici tendaggi di colore bianco azzurro della Baviera, panche e tavoli in legno, l’insuperabile cucina con stinco di maiale, gli imperdibili wurstel, il super wurstel GIGANTE (il più grande della Germania con i suoi 44 cm di lunghezza), il famoso e ricercato “Brezel” (pane bavarese), le deliziose costine, il classico pollo arrosto, i crauti e i dolci strudel e sacher, per finire con gli spumeggianti boccali di birra della  birreria bavarese “Herrnbrau”; in alcuni giorni della programmazione, una tipica e caratteristica orchestra si esibirà e intratterrà con allegre musiche bavaresi, prosit, divertenti gag e un forte coinvolgimento con il pubblico. Particolari le birre proposte al BavieraFest e prodotte appositamente per la festa che sono: la “Tradition” (5,6 % vol) la tradizionale birra HERRNBRAU per le feste, dal gusto pieno, con un perfetto equilibrio tra il più nobile malto d’orzo, il miglior luppolo dell’Hallertau e un medio grado alcolico; la ricercata “Weisse” (5,4 % vol), birra di frumento, naturalmente torbida e ricca di lieviti; la novità della Birra Scura “Dunkel” (5,2 % vol) straordinaria per il sapore magnificamente pieno e corposo, dovuto al fine aroma del malto.

UNA FESTA NELLA FESTA … Il BavieraFest Venturina, si svolge dentro gli spazi della “FIERA  di Venturina” in via della Fiera n°3 a Venturina(LI) (dotata di un grande parcheggio), dove oltre al padiglione del BavieraFest saranno attivi UN GRAN LUNAPARK CON AREA GIOCHI, UN MERCATINO, BAR, PIZZERIA e tanta animazione. La Fiera di Venturina è facilmente raggiungibile dalle principali vie di comunicazione, tra cui l’USCITA VENTURINA della superstrada Variante Aurelia.

IL PROGRAMMA COMPLETO:

LUNEDI’ 7 SETTEMBRE
SERATA “KARAOKE” CON MAURIZIO & GRAZIANO

MARTEDI’ 8 SETTEMBRE
LA SETTIMA ONDA COVER BAND “NOMADI”

MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE
DJ FULL TIME RICCARDO CIONI

GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE
“BEER O’CLOCK BAND” – SERATA CON MUSICA E BALLI “COUNTRY”

VENERDI’ 11 SETTEMBRE
“THE ROCK’S AVENGERS” – COVER BAND ROCK

SABATO  12 SETTEMBRE
COVER BAND “ABBA”

DOMENICA 13 SETTEMBRE
“DJ ANDREA” – MUSICA E VIDEO ANNI 80′

ORARIO 19,30 – 24,00  –  www.bavierafest.com

Fonte: Ufficio Stampa

Eventi simili