Teatro Firenze

da mercoledì 22 Gennaio 2014 a giovedì 23 Gennaio 2014

Valerio Mastandrea e Valerio Aprea in QUI E ORA al Teatro Puccini.

Mercoledì 22 e giovedì 23 gennaio ore 21 in scena al Teatro Puccini di Firenze Valerio Mastandrea e Valerio Aprea in “Qui e Ora”.

QUI E ORA
di Mattia Torre
regia Mattia Torre
scene Beatrice Scarpato
costumi Alessandro Lai

Un incidente appena avvenuto in una strada secondaria di un’isolata periferia romana, vicina al grande raccordo anulare, completamente deserta, senza passanti, né case, nei campi, nel nulla.  Due scooter di grossa cilindrata subito dopo l’impatto: il primo ribaltato, idealmente conficcato a terra, il secondo irriconoscibile, un disastro di lamiere ancora fumanti.  Un incidente importante, spettacolare.

A terra, a pochi metri l’uno dall’altro, due uomini sulla quarantina; il primo immobile, potrebbe essere morto, l’altro piano muove un piede, a fatica si alza.  E anche il primo apre gli occhi.  Avrebbero bisogno di aiuto, ma non lo avranno; avrebbero bisogno di cure, ma i soccorsi non arriveranno prima di un’ora e mezza.  Intorno a loro, per loro, niente e nessuno.

 

Biglietti:
I settore € 25,00
II settore €20,00
(diritti di prevendita esclusi)
 http://www.teatropuccini.it/mastandrea-aprea/#sthash.IV01eX66.dpuf

 

N.B.

Valerio Mastandrea incontra il pubblico mercoledì 22 gennaio alle ore 18:00 (la sera sarà al Teatro Puccini con lo spettacolo Qui e Ora) presso lo Spazio Alfieri di Firenze via dell’Ulivo 6,  dove presenta il suo film ” La mia classe ” e parlerà dello spettacolo “Qui e ora” .

Ingresso libero fino a esaurimento posti

Chi presenta il biglietto dello Spazio Alfieri al Teatro Puccini il 22 e 23 gennaio a partire dalle ore 20 presso la cassa del Teatro Puccini, avrà una riduzione sul biglietto per lo spettacolo “Qui e ora”.

 

Fonte: Teatro Puccini

Eventi simili