Cultura Sesto Fiorentino

da venerdì 4 Aprile 2014 a giovedì 10 Aprile 2014

Una mostra e un’asta per sostenere il restauro dello Studio dello sculture Antonio Berti

Oltre cinquanta artisti e più di ottanta opere per sostenere il restauro dello Studio dello sculture Antonio Berti.

La Fondazione per la Scultura Antonio Berti e l’Associazione Antonio Berti Scultore, con i patrocini di Regione Toscana, Provincia di Firenze, Comune di Sesto Fiorentino e Istituzione SestoIdee, promuovono una straordinaria asta di opere d’arte donate da artisti fiorentini, e non solo, per sostenere il finanziamento del restauro dello Studio dello scultore nato a San Piero a Sieve ma sestese d’adozione.

L’incanto si terrà il 10 aprile al Centro Espositivo Antonio Berti di via Bernini 57 a Sesto Fiorentino.

L’evento inizierà alle 19,30 con un ricco aperitivo per tutti i partecipanti che potranno ammirare le opere che andranno all’asta a partire dalle 21. E’ possibile lasciare una proposta d’acquisto anche nei giorni antecedenti visto che i lavori saranno in mostra dal 4 al 10 aprile al Centro Espositivo Berti, con orario 15,30 -18,30 dal lunedì al sabato.

La serata del 10 aprile si aprirà con il saluto del sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Giannassi, e seguiranno gli interventi del presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci e del delegato alla Cultura di SestoIdee Massimo Rollino.

Per ulteriori informazioni: 335.6136979 oppure ass.bertiscultore@gmail.com

Eventi simili