rettangolo

Spettacoli Firenze

da domenica 6 giugno 2021 a lunedì 7 giugno 2021

Ultimo Tour negli stadi 2020 con due date allo Stadio Artemio Franchi, rimandato al 2021

Attenzione! Il tour è in fase di riprogrammazione per il 2021. I biglietti già acquistati restano validi per le nuove date che verranno comunicate appena possibile. Seguiranno ulteriori dettagli.

Per tutte le informazioni – in costante aggiornamento – sugli eventi annullati o rinviati, visita la pagina https://www.ticketone.it/covid19.

NOMINATIVITÀ: Questo evento è soggetto alla nuova normativa che prevede l’obbligo della nominatività per ogni biglietto emesso ed il successivo controllo del titolare del biglietto all’ingresso dell’evento. Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto.Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, sarà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.

CAMBIO NOMINATIVO:
 Per questo evento è consentito il cambio nominativo fino al giorno dell’evento online sul sito TicketOne.it e presso i punti vendita.

LIMITI DI ACQUISTO:
 In fase di presale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 2 biglietti. In fase di vendita generale ogni cliente potrà acquistare fino ad un massimo di 6 biglietti. La disponibilità dei posti è limitata.

Acquista online e scegli la consegna tramite Corriere Espresso per ricevere l’esclusivo FanTicket.

Per chi lo desidera e per la maggior parte degli eventi è possibile collocare in vendita i biglietti su www.fansale.it il mercato di rivendita di biglietti di TicketOne, dove il prezzo dei biglietti è sempre uguale al prezzo originale. Per gli acquisti effettuati, che prevedono il ritiro sul luogo dell’evento, verranno inviate via email le indicazioni utili per poter collocare i biglietti in vendita.

Per gli eventi che sono stati rinviati, di norma, non sono previsti rimborsi.

Per tutti gli eventi riprogrammati e soggetti a nominatività è inoltre possibile effettuare il cambio nominativo seguendo le istruzioni dedicate su: www.ticketone.it/cambio-nominativo.

Per informazioni:

www.ticketone.it/ultimo-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages/

Un successo di pubblico senza precedenti quello di Ultimo, il cantautore romano che, dopo aver registrato con mesi d’anticipo il tutto esaurito per le prime date di Firenze e Milano, si aggiungono così nuove date del suo TOUR NEGLI STADI 2020 – a Firenze si esibirà sabato 6 e domenica 7 giugno (Stadio Artemio Franchi). Rinviato al 2021 con date ancora da destinarsi.

Con il tour negli stadi Ultimo sosterrà UNICEF, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia, che tutela e promuove in tutto il mondo i diritti di bambini e adolescenti, per contribuire al miglioramento delle loro condizioni di vita. Da sempre vicino agli ultimi, che ha scelto di ricordare fin dal nome d’arte e che sostiene con un impegno costante e concreto, il cantautore devolverà parte dell’incasso ricavato dall’acquisto dei biglietti ai progetti UNICEF in Mali di lotta contro la malnutrizione e a sostegno di vaccinazioni, impianti idrici e servizi igienico sanitari.

“Ultimo è il simbolo di una generazione, un cantante dall’animo sensibile in grado di raccontare il mondo complicato che viviamo oggi” – ha dichiarato Francesco Samengo, Presidente dell’UNICEF Italia. “Per questo siamo orgogliosi che abbia deciso di devolvere parte del ricavato della tournée all’UNICEF e aiutare in questo modo tanti bambini e giovani in Mali dove più di 1,5 milioni hanno bisogno di assistenza.”

Da San Basilio, luogo dove l’artista è nato e cresciuto, là dove incontra i suoi amici di sempre, dove trova le radici più profonde che lo ancorano saldamente alla realtà, si sviluppa una storia favolosa, che ha sempre più i connotati di un sogno che si avvera. Quello di un ragazzo partito con la sua voce e il suo pianoforte dalla periferia, e dai piccoli locali di San Lorenzo a Roma per arrivare nel giro di un anno e mezzo a traguardi più grandi, dai club ai 19 palasport sold out del “Colpa delle Favole Tour” e ora gli stadi.

Prossimamente tutte le info sul concerto.

Per informazioni:

www.bitconcerti.it/ultimo-firenze-2020.html

Ultimo Firenze

Fonte: bitconcerti.it

Eventi simili