Sagre e Feste Massarosa
da venerdì 17 Ottobre 2014 a domenica 19 Ottobre 2014
Ultimo fine settimana per la 40ª edizione della Sagra delle Mondine e del Quartuccio Fritto a Bargecchia

40ª Sagra della Mondina e del Quartuccio Fritto a Bargecchia, Massarosa (LU)
Ultimo fine settimana per la 40ª edizione della Sagra delle Mondine e del Quartuccio Fritto a Bargecchia, frazione del comune di Massarosa (LU).
L’evento presenta nell’invitante menù, oltre alle caldarroste e alla pasta per il pane fritta come da titolo, anche tordelli al ragù, zuppa di verdure alla frantoiana, roast-beef, trippa, quartuccio con il prosciutto, tra gli altri piatti.
La festa è organizzata dalla Croce Verde Collinare di Bargecchia.
La pagina Facebook del Circolo Croce Verde Collinare ha altre informazioni sulla sagra; qui di seguito, comunque, il programma con gli orari specifici delle degustazioni di mondine quartucci e dell’apertura delle cucine con i menù completi:
17 ottobre
- Ore 19.00 apertura sagra a Bargecchia. Cucina con menu ridotto, mondine vino e musica dal vivo con Andrea Fabio e Maurizio.
18 Ottobre
- Ore 19.00 apertura sagra a Bargecchia. Cucina con menu completo
- Dalle 20.30 musica con Dj Celestino
19 Ottobre
- Ore 15.30 apertura sagra a Bargecchia dove sarà possibile degustare mondine e quartucci e buon vino.
- Ore 15.30/16.00 spettacolo “Musica e moda” con La Palestra Musicale di Michele del Pecchia.
- Ore 19.00 apertura cucine con menu completo
- Dalle 20.30 musica dal vivo con “I Revival “
Eventi simili
-
Mercatale in Empoli, la vetrina su eccellenze, gusto e sapori
Sapori, gusto e cordialità. Un mix vincente in ogni appuntamento del mercato agroalimentare empolese. Anche Leggi tutto
-
Tornano in piazza le Arance della salute a Bagno a Ripoli e a Grassina
Anche quest’anno torna l’appuntamento promosso dalla Fondazione AIRC, “La salute nelle nostre mani”, che si Leggi tutto
-
L’ATT in piazza con le Arance della Solidarietà nelle principali piazze: Firenze, Prato, Pistoia
Dal 26 gennaio al 5 febbraio l'Associazione Tumori Toscana propone le Arance della Solidarietà. Ottime Leggi tutto
-
Travel Flavours una serata a tema Cina al Circolo Arci Il Fortino di Marina di Pisa
Un giro del mondo intorno ai saperi e ai sapori di paesi lontani da noi, Leggi tutto
-
Sport e solidarietà. 42esima edizione Trofeo La Nave
Due eventi all’insegna dello sport e della solidarietà a favore delle persone con Sla. U.S. Leggi tutto
-
Distilleria Deta: sabato 28 gennaio degustazione di grappe Sotto al Duomo
La Toscana e il Trentino si incontrano nel bicchiere con ‘Grappa&Territori’. L’evento, organizzato da Leggi tutto